Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

6.6.15

La robbaccia del sabato mattina in una settimana in cui ieri era venerdì e porca miseria quanto faceva caldo


Questo qua sopra è il poster di Bridge of Spies (beh, sì, c'è scritto), il nuovo film di Steven Spielberg con Tom Hanks. A me i film di Steven Spielberg con Tom Hanks, in linea di massima, piacciono, quindi sono curioso. Ieri dovrebbe essere uscito il trailer, ma non so se quando uscirà questo post l'avrò visto, non l'avrò visto, l'avrò messo qua sotto, sarò morto per il caldo, vai a sapere. Comunque, a questo indirizzo ci sono un po' di bozzetti per progetti del caro Vincenzo Natali che non si sono mai concretizzati. C'è dentro anche Predator, sarà mica una mossa stile Neil Blomkamp con Alien?



Mh. Se la mena un po' troppo, ma secondo me c'è da divertirsi.



Il teaser trailer di Sharknado 3: Oh Hell No! Devo ammettere che di 'sta serie non me n'è mai fregato molto, però devo anche ammettere che, per qualche motivo, Mark Cuban presidente mi fa ridere.



Z for Zachariah, un altro film ad ambientazione postatomica in cui ci sono dei colori. Incredibile, è iniziata una nuova era. Comunque, Margot Robbie e due attori che mi piacciono in mano al regista di Compliance. Il trailer non è male. Ci sto. Anche perché Margot Robbie, oh.



The Walk, il film sul matterello francese che s'è fatto una passeggiata fra quei due palazzi là negli iuessei. Mi fa sempre un po' strano che si debbano prendere attori a cui far fingere l'accento straniero, ma insomma, comunque Robertino Zemeckis, I Want to Believe.



Everest, con Thanos e Jake Gillencoso che s'arrampicano su quella montagna là. Pare divertente.



Questo è il Macbeth del regista di Snowtown, con Michael Fassbender e Marion Cotillard che recitano fuori dalla grazia di Dio. L'ho visto ed è una roba che lascia senza fiato.



Il nuovo trailer di Mission Impossible 5 (Mission Impossible: Rogue Nation per gli amici), in cui il ruolo di Jeremy Renner è sempre più "quello che parla a quelli che hanno un ruolo". Boh, contento lui. Il film, comunque, sembra divertente.



99 Homes, il drammone/thriller sulla gente sfrattata negli iuessei. Al Sundance è piaciuto un sacco, dal trailer pare promettente. Mi dà un po' delle vibrazioni da Training Day, in qualche bizzarra maniera. Le espressioni nel fermo immagine sono fenomenali.



Lo schizzetto da The Good Dinosaur, la nuova pixerata. Oh, dinosauri, promette bene per forza. Vediamo cosa ne tirano fuori.



Teaser trailer Pavlov per Ash vs. Evil Dead. Stringiamoci fortissimo.



Caldo. Caldo. Troppo caldo. Caldo. Mioddiocaldo.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com