
Un film che mi comincia con Colosso che prende in mano Wolverine e fa il lancio speciale tirandolo contro una sentinella... e poi continua in quel modo... e poi va a finire in quel modo... beh... ho svalvolato.
Non so e al momento non mi interessa sapere se è un bel film, perché ho passato cento minuti abbondanti con le lacrime agli occhi, un groppo in gola, la pelle d'oca e lo stomaco in subbuglio.
I supereroi in tivù, cazzo.
Run Jump
-
My first step in creating the animations for Prince of Persia in 1985 was
to videotape my brother David running, jumping, and climbing. Step two
posed a ch...
2 giorni fa







0 commenti:
Posta un commento