Secondo episodio dell'Outcast con le rubriche, realizzato da un manipolo di valorosi abbandonato al suo destino da un manipolo di riottosi. Si parla di drammi esistenziali dell'uomo moderno. E lo si fa qui.
Ho fatto uno sforzo maggiore del solito per infilarci un sacco di musica in più. Ne varrà la pena?
Run Jump
-
My first step in creating the animations for Prince of Persia in 1985 was
to videotape my brother David running, jumping, and climbing. Step two
posed a ch...
3 giorni fa







0 commenti:
Posta un commento