Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

30.5.10

[Reti unificate] Chiude l'ostello Maderna


A fine settembre, dopo una trentina scarsa d'anni di onorato servizio e disonorato devasto, le strade mia e del mio appartamento si divideranno. A tempo debito suppongo che scriverò uno di quei post lagnosi in cui ricordo i tanti bei momenti passati assieme. Al momento, però, mi preme più che altro sottolineare una cosa: non tutto ciò che si trova qua dentro verrà via con me. Una sostanziale fetta di mobili, per dire, resterà qui. E c'è di tutto: plotoni di Billy e altre diavolerie Ikea (tipo un mobile da TV), un grosso guardaroba, un paio di letti, altrettante librerie, una lavatrice seminuova, scaffali, il tavolone e il tavolino, credenze assortite... In più è possibile, oserei dire probabile, che decida di disfarmi di un po' di fumetti (americani, giapponesi, italiani, la casa offre di tutto) e di riviste (per lo più cinema e videogiochi).

Ora, tutto ciò che non mi porto dietro può finire (1) alla discarica, (2) nelle mani di gente che ha voglia di comprare o (3) nelle mani di bisognosi. Chiunque mi legga e ritenga di voler comprare o di essere bisognoso (o di essere una discarica) si faccia pure avanti, da qui a fine settembre. Possibilmente più qui che a fine settembre.

I videogiochi, i libri e i DVD scordateveli, quelli me li porto nella tomba. E pure gran parte dei fumetti e delle riviste, sia chiaro.

6 commenti:

Ma che cazzo, se non molli i videogiuochi l'annuncio è inutile. Oppure muori, scegli te :D

BTW, di che fumetti ti disfi?

E soprattutto, dove cazzo vai ad abitare?

Beh, dicci almeno quali fumetti non ti porti via

N!

Pure la quarta stagione di Prison Break ti porti nella tomba? :O

sicuramente Ella si trasferrà in un quartiere di fighetti.
Poi ci racconterà.

P.S.: Bella la foto, la tenda e la lampada!

Elda & Nabu: Devo fare mente locale, su quali fumetti. Conta che ho da sfrondare tipo un decennio di tutte le serie Bonelli, qualsiasi cosa sia uscita in Italia della Marvel dalla nascita di Star Comics fino a un anno fa, una marea di Manga, tutta la DC Play Press, volumi assortiti e sa Dio che altro. Non ne esco vivo, specie se la fatica spesa per il primo trasbordo (i libri) è un segnale: è un segnale bruttissimo. :D

Neoyevon: Chiaro, come monito. E poi la terza è peggio.

Marpo: in realtà resto in zona. La foto è un residuato bellico. :D

Quando hai una lista del disfabile Bonelli ma anche bonellide, fammi assolutamente sapere.

E se per caso tu avessi dei numeri di Slurp di cui disfarti, tienimeli da parte già da ora!

Posta un commento

 
cookieassistant.com