Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

14.6.10

West Coast

Ok, allora, metto questo post qua in pubblicazione automatica, per fare in modo che si manifesti sui vostri schermi, boh, facciamo lunedì. Il messaggio profondo dell'autore: sono a Los Angeles per seguire l'E3 assieme agli amicici di Nextgame. Durante questi tragici giorni, smetterò di aggiornare costantemente strilli, link, cazzi & mazzi di spam lavorativo qua sul blog, perché non ci si starebbe veramente dietro. Facciamo che, se ci tenete tanto a seguirmi, potete sfruttare i due strilli/link già appositamente inseriti nella colonna d'estrema destra (nella sezione "giopep su Nextgame.it") e negli strilloni in homepage. Che poi sono i collegamenti al coverage tutto e alla pagina del blog. Poi magari quando torno la aggiorno, la sezione nella colonna d'estrema destra.

Quest'anno, da Los Angeles, ci si fa il culo, come l'anno scorso. Però con delle robe in più. Tipo che probabilmente, se mi andate a seguire il coveraggio, vi capiterà pure di vedermi apparire in video che faccio il presentatore dilettante molto all'arrangiata. E se siete molto (s)fortunati potrebbe capitarvi di vedere pure Fotone che fa la stessa roba, ma con più Chieti. Quello che non vedrete, questa volta, sono le spine, dato che non abbiamo una giornata libera a fine fiera per andare a farci sgozzare nelle highway americane. In compenso ci saranno altre cose simpatiche. Tipo che Soletta ha già minacciato di voler fare una sorta di video diario in cui ci riprende mentre mangiamo le nostre solite cofane di hamburger e commentiamo la giornata sputando patatine verso l'obiettivo. Fra l'altro, in tutto questo, se Cirillo non fa scherzi, nella pagina del blog ci sarà pure la mia BELLISSIMA idea del ticker delle minchiate. E c'è pure Twitter! Siamo due punto zero di brutto, ormai.

Il blog, comunque, non morirà del tutto. Intendo questo blog. Quello che state leggendo adesso. Non quello su Nextgame, questo qua. L'Edicola. Intanto c'è il post di oggi, quello che state leggendo. Poi c'è un post che ho messo in pubblicazione automatica per venerdì. In più, se trovo le forze, avrei da finire il post sulla rassegna di Cannes. Se ce la faccio, arriva mercoledì. Se non ce la faccio, non arriva mercoledì. Incrociate i diti.

Tutto questo l'ho scritto nella notte fra giovedì e venerdì, mentre aspettavo che Audacity finisse di generare il file MP3 di Outcast Magazine 3. Mamma mia quanto sono dedito alla causa.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com