Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

22.9.11

In vacanza!


Ebbene sì, il sottoscritto abbandona momentaneamente questa valle di lacrime internettara e se ne va in ferie, pronto ad affrontare quella che mi sentirei di definire la prima vera e propria vacanza dai tempi dello splendido viaggio in Giappone (sono tre pagine, non so perché nella prima visualizzi così pochi post, comunque basta premere su "Post più vecchi") su cui non ho mai finito di scrivere i post e ho fra l'altro ancora le bozze su Blogger con tanto di un post mezzo scritto. Non che da allora (fine 2006 / inizio 2007) non sia mai andato in vacanza, eh, ma non ho più fatto quel genere di viaggio lì, quello che prendi, molli tutto, ti stacchi dal mondo e vai in giro in luoghi (possibilmente) lontani, (possibilmente) per almeno due settimane, a visitare posti, persone, bestie. E direi che era ora.

Me ne vado con un equipaggio di altre tre persone negli USA, costa ovest, a visitare un po' di luoghi in cui sono già stato ma che ho proprio voglia di visitare non per lavoro e un altro po' di luoghi che non ho mai visto in vita mia. L'itinerario, che affronteremo armati di SUV a noleggio, è quello riprodotto in misura altamente spannometrica nella foto d'apertura. E al primo che dice "Bryce Canyon" o "Monument Valley" gli dico che abbiamo preso in considerazione, ci dispiace un sacco, ma non c'era proprio modo. Il ritorno è previsto per domenica 9 ottobre, se non finisco mangiato da un orso o ucciso da un gangsta rapper. Nel mentre, fate i bravi.

Non penso che mi metterò a scrivere cose per il blog, postare immagini e altre sciccherie durante il viaggio, intanto perché temo saranno ben pochi i posti in cui avrò accesso a Internet, in secondo luogo perché ho davvero bisogno di staccare completamente da tutto e tutti. È quindi molto probabile che per due settimane non appaia più nulla qua dentro, a parte domani che c'è un post che ho messo in pubblicazione automatica. Ciao.

2 commenti:

ohhh.. esattamente un anno fa a quest'ora stavo volando tra washington dc e san francisco, che invidia ;_;

ricordati la crema solare in dosi massicce, e se siete a san francisco domenica questa, anche se non siete appassionati del genere, vi consiglio di andare a vedere I MATTI della folsom street fair che, come è intuibile, si tiene su folsom street :D

http://folsomstreetfair.org/

Quella domenica ci mettevamo in macchina per il road trippone. :)

Vacanza fantastica, comunque. :D

Posta un commento

 
cookieassistant.com