Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

3.6.12

Trailerume vario


L'altro giorno ho avuto un breve scambio su Twitter con Davide Moretto, quello che conduce Il Podcast del Tentacolo Viola, riguardo al fatto che a me Taylor Kitsch e Jeremy Renner piacciono, e che penso siano proprio bravi e adatti a interpretare i ruoli che interpretano di solito, ma ce li vedo poco a fare le superstar che ti vendono il film da sole. E che forse è anche per questo che laggente non ha premiato John Carter e ha dato retta solo marginalmente di più a Battleship. E che se laggente andrà a vedersi il nuovo Bourne sarà perché è il nuovo Bourne, non certo perché il protagonista è Jeremy Renner. È un mondo malato, funziona così. Io, comunque, Bourne l'ho un po' perso di vista negli anni: il primo m'era piaciuto, il secondo molto meno, il terzo neanche l'ho guardato. Adesso arriva il quarto, The Bourne Legacy, con appunto Jeremy Renner, e dopo il primo trailer di qualche tempo fa eccone un altro.



Sembra quasi che Renner, mentre girava The Avengers, si sia gasato per l'idea del super soldato di Capitan America e abbia deciso che lo voleva fare anche lui. Non è male, e Rennerino pare in effetti avere abbastanza quella faccia da nuovo Matt "un po' cucciolone e un po' improbabile come spaccaculi" Damon. Vedremo cosa ne viene fuori. A proposito di secondi trailer, comunque, ne abbiamo uno nuovo anche per House at the End of the Street. Nel primo trailer non si capiva veramente una sega, a parte il fatto che un film in cui ci sono mamma Elisabeth Shue e figlia Jennifer Lawrence e che è anche un horror lo voglio guardare a prescindere. Vediamo il nuovo trailer.



Ok, pare effettivamente essere quel misto di "assassino che rapisce e tortura" e "fantasma incazzato che ti vuole tanto male" che s'intuiva fra le pieghe dell'altro trailer. Il regista è sostanzialmente all'esordio cinematografico, IMDB suggerisce che gli piace l'horror. Non so che pensare, sembra abbastanza standard e non troppo invitante. Però, in effetti, male che vada è un horror in cui c'è il sogno erotico madre-figlia da punteggione al maialometro e c'è Jennifer Lawrence che continua a graziare con la sua pazzesca bravura film che non se la meritano. Ho visto molto di peggio. Ah, e poi c'è un nuovo breve spot di The Expendables 2, in cui succedono un po' di cose, tipo che a un certo punto Chuck Norris parla. Mi mette la fotta. Non trovo nessuno che permetta l'embed e quindi mi tocca linkarlo. Uffa.

Nel frattempo il mondo sta guardando Prometheus e noi aspettiamo. Detto che non pensavo, ma l'ultimo trailer mi ha veramente ucciso del tutto la scimmia, e certo le prime recensioni non la stanno riportando in vita, un pochetto rosico, via. Ecco, quello era un buon motivo per andare all'E3.

1 commenti:

Troppi remake a mio modesto parere. C'è parecchia crisi nel cinema americano.

Posta un commento

 
cookieassistant.com