Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

11.6.12

Piccole soddisfazioni


In attesa di trovare la forza, il tempo e l'ispirazione che servono per scrivere di cose (tipo, mi piacerebbe scrivere di film che ho appena visto come quello con Biancaneve e Thor, quell'altro con Jason Statham e la bimba cinese, oppure quello con Mel Gibson giovane e quello con Mel Gibson vecchio, o magari anche il quarto dell'alieno), spammo qui una roba appena pubblicata su Outcast, che è bella, è interessante, è nerd, è per vecchietti che guardano i lavori in corso col cappello in testa ed è stata una faticaccia.

Trattasi dell'intervista a Ryuichi Nishizawa, testolina di vitello responsabile dei Wonder Boy e dei Monster World e dei Wonder Boy in Monster World. Babich l'ha contattato, Braincoso e Pocoto hanno contribuito alle domande, Torgano ha fatto da interprete e io ho coordinato il tutto dalla stanza dei bottoni. È stato bello. La trovate a questo indirizzo qui, pure una e trina in tre lingue diverse.

Stasera registriamo le Chiacchiere, casomai a qualcuno interessasse.

8 commenti:

No, Fotone preferisce partecipare al Magazine.

Porca paletta... con Wonder Boy in Monster Land mi ci sono rovinato l'infanzia! E mi intoppavo sempre al solito punto!

Ecco... io arrivavo qui:
http://www.youtube.com/watch?list=ULVz-YrxEL_N4&v=Vz-YrxEL_N4&feature=player_detailpage#t=325s

Arrivavo a fare questa salita e arrivato in cima il gioco non andava avanti passando a quella piattaforma. Il Sega Mastersystem si intoppava. Un bug che mi ha rovinato l'esistenza!

I miei ricordi sono vaghi, ma mi sa che ho anche io il mio piccolo dramma: dovrebbe essere uno dei pochi giochi su Master System che siano riusciti a sconfiggermi, perché mi pare proprio di ricordare che non sono mai riuscito a sconfiggere il boss finale.

Ah, comunque ho capito male, risposto di fretta: io parlo del seguito. :)

merita biancaneve? di solito sei affidabile, tranne che per tin tin(in sala anche i bambini si annoiavano)

Quando Tin Tin l'ho visto io, i bambini si divertivano! :)

Comunque, Biancaneve non m'è parso nulla di che.

Posta un commento

 
cookieassistant.com