Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

17.6.12

TentaVVVVVV


Ieri ho spammato Outcast, oggi mi sembra giusto spammare il nuovo episodio del Podcast del Tentacolo Viola che, come da tradizione nel post E3, ospita quel brutto ceffo di Umberto Moioli di Multiplayer. Oltre a parlare a vanvera di cose a caso, nel corso dell'episodio parlo a vanvera anche di, ehm, Buzz! The Ultimate Music Quiz, azzardo due parole su Mass Effect 2 (che sto giocando in questo periodo, coi miei soliti tempi) e chiacchiero di Indie Game: The Movie. E anche qualcosina velocissima su 21 Jump Street. Poi, ovvio, si parla anche di altre cose. Sta a questo indirizzo qua. Quanto è ganza la copertina?

E domani sera non si registra nulla perché me ne vado in pizzeria a guardare il biscottone in diretta. Martedì, però, registriamo l'Outcast Reportage sull'E3 2012. Con calma.

2 commenti:

Bella puntata, dovete smetterla però di consigliare film che non sono ancora usciti in italia, mi fate venire una voglia matta di vederli e poi li vado a cercare e vedo che non sono disponibili...comunque non è vero che certi film vanno visti per forza al cinema per goderseli, io ad esempio ho il visore 3D sony HMZ-T1, che simula uno schermo cinematografico oled con neri perfetti e cuffie 5.1, con quello i film li vedo meglio che nel cinema della mia città

Diciamo che è anche questione di gusti. Pure il mio impianto a casa non scherza, ma la sala cinematografica ha per me un fascino imbattibile.

Certo, se poi i cinema della tua città sono pessimi, fai pure bene a guardarteli a casa. :)

Posta un commento

 
cookieassistant.com