Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

28.9.12

Oggi esce Resident Evil: Retribution


Oggi arriva al cinema in Italia il nuovo film del migliore degli Anderson, che io ho visto qua a Monaco di Baviera una settimana fa, appena uscito. Urge quindi segnalare per l'ennesima volta l'articolo più lungo che io abbia mai scritto e, soprattutto, la mia dotta dissertazione per l'appunto su Resident Evil: Retribution, pubblicata l'altro ieri su Outcast. Son cose importanti.

Purtroppo, fra la fine del Fantasy Filmfest e l'apertura di IGN Italia il blog m'è un po' morto. Ma insomma, non è che sia una novità, è sempre andato a periodi.

21 commenti:

questa cagata esce dopo una settimana rispetto agli usa, il cavaliere oscuro dopo un mese e prometheus dopo 3 mesi. I distributori italiani sono dei geni.

resident evil 6 è brutto come sembra? vedere leon che fa una rko e un german suplex(mosse del wrestling) a uno zombi non si può vedere.

Non le faceva già nel 4, con i quick time event?

non mi pare, comunque non ogni due secondi

di resident evil è uscita la rece in anteprima su psm(voto 9 contro il 9,5 di re5 e il 10 di re4)Quindi dalle alte parti prenderà 8 o meno.

Visto ieri al cinema anche per amore del cinno che piace la Milla. Il film non diverte e già se il mio figlioletto stava sbadigliando dopo 20 minuti di pellicola vuol dire molo. Film penoso, privo di divertimento e mordente, scene messe davvero a cazzo (lo sceneggiatore è forse il tipo che vende la frutto sui set), effetti orrendi e una recitazione e scelta di attori (mio Dio Leon) pessima. Pessimo su ogni fronte. Ma farà soldi perchè tanto qui neanche più si cerca di fare un bel film ma solo di accontentare i cerebrolesi (come me, sia chiaro) che ogni anno sperano in un film diverso.

visto, carino, ma non ci credo continua ancora, non è finito neanche questa volta!!ma si sono accorti che mila e soce sono arrivate ai 40 anni??

Beh, però, dai, ci sono quarantenni messe peggio. :)
Poi qua il regista è spinto dall'amore!

Comunque secondo me non è da escludere che col prossimo chiudano, anche se boh, se continua a incassare in questo modo...

milla è molto meglio di certe trentenni ma non è quello il punto...mai vista una serie di film con finale Cliffhanger che dura da 10 anni

Eh, ma lì è che vogliono chiaramente fare la serializzazione estrema stile fumetto americano. :)

http://www.insight-factor.net/recensioni/resident-evil-6-recensione-review

re 6 voto 5 su 10, andiamo bene

Guarda, non so che dirti, io Resy 6 non l'ho provato (neanche la demo), però a me il 5, pur con tutti i suoi limiti, era piaciuto, quindi ho l'impressione che potrei non essere d'accordo con tutte 'ste critiche.

Ma magari mi sbaglio, eh!

sono uscite contemporaneamente su tutti i siti italiani le recensioni di re6(tutti 8 tranne un 7)Manco fossero i cavalieri della tavola rotonda, probabilmente si mettono d'accordo prima.

Hahaahha, l'accordo e' col distributore del gioco. Nel senso, "Ti diamo il gioco con largo anticipo, ma tu non pubblichi la recensione prima della tal data". E quindi poi, chiaramente, escono tutti assieme. :)

(Comunque c'e' anche un nove :D)

http://www.metacritic.com/game/xbox-360/resident-evil-6

che ecatombe!

ma c'è una love story tra leon e ada? quando la salva sembrano innamorati e mila fa la faccia sorniona, poi sull'aereo gli mette la mano sulle gambe e lei con garbo gliela toglie

ps ho giocato soltanto a resident evil 5

Yep, una love story piuttosto tormentata, diciamo. In RE2, prima loro apparizione, c'era proprio il melodramma spintissimo. In RE4 diciamo che era diventato più un flirtare.

Sweet blog! I found it while browsing on Yahoo News.
Do you have any tips on how to get listed in Yahoo News?
I've been trying for a while but I never seem to get there! Appreciate it

Visit my blog post; charleston's 82nd street indianapolis in

I was suggested this blog via my cousin. I am now not positive whether this
post is written by means of him as nobody else realize such exact approximately
my trouble. You are wonderful! Thanks!

My website :: workouts to increase vertical

Excellent article. Keep writing such kind of info on your site.

Im really impressed by your blog.
Hi there, You've performed an incredible job. I'll certainly digg it
and individually recommend to my friends. I'm sure they'll be benefited
from this website.

Here is my web page workouts to improve vertical

Posta un commento

 
cookieassistant.com