Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

19.1.14

Lo spam della domenica mattina: Produttività!



Questa settimana ho prodotto decisamente più del solito. Mi merito una fetta di torta. Per sicurezza me ne sono mangiata una intera, una torta di mele che mi ha preparato la mia mogliettina e mi sono scofanato nel giro di un paio di giorni. Ma sto divagando. Sul fronte Outcast, martedì ho buttato fuori il nuovo Videopep, con qualche simpatico regalino per chi ci segue, e venerdì il nuovo Chiacchiere Borderline, primo nostro podcast del 2014. Sul fronte IGN, invece, ho partorito la recensione del primo atto di Broken Age e quella di Mario Party: Island Tour. Inoltre, ho curato la settimana degli Awardz, dove per "ho curato" s'intende che ho organizzato le votazioni e le discussioni successive, ho tenuto il filo di tutto quanto e ho raccolto i vari contributi per iscritto che si trovano nei cinque speciali, oltre a scriverne una parte io. Li metto in fila:

- il primo gruppo di premi;
- premi tecnici, artistici e di gameplay;
- i premi "particolari";
- i migliori giochi per piattaforma;
- i dieci giochi dell'anno.

Questa settimana, invece, registriamo il primo episodio del 2014 del Podcast del Tentacolo Viola.

5 commenti:

Posso dire di averci laggioia per i podcast? Lo dico. Laggioia.

(Nessun dizionario è stato maltratto durante la stresura di questo messaggio)

Posso dire di averci laggioia per i podcast? Lo dico. Laggioia.

(Nessun dizionario è stato maltratto durante la stresura di questo messaggio)

Unaggioia esaggerata, addirittura doppia! :)

Fai sempre bene ad esprimerla.

Bell'episodio (a parte la sega riscaldata) epperò avrei una domanda per il Maderna che in Voodoo Lounge equipara i giochi acquistati in early access ai preorder:
"Ma relativamente ad un gioco che tu compri in early access, hai la facoltà di fartelo rimborsare in ogni momento prima dell'uscita della release ufficiale?"
Perché se così non fosse, allora non mi sembrerebbe effettivamente come un pre order.

No, beh, ma è chiaro che ci sono delle differenze. Del resto col pre-order non hai in mano il gioco, per quanto incompleto, con tanti mesi di anticipo.

Posta un commento

 
cookieassistant.com