Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

25.8.07

Senza parole

Estratti da www.fip.it:

"Danilo Gallinari non potrà partecipare al Campionato Europeo in Spagna.
La Tac a cui è stato sottoposto, questo pomeriggio all’ospedale di Bamberg (Germania) ha evidenziato una infrazione ossea alla testa del perone della gamba destra. Per recuperare occorrono venti giorni di stop. Decisamente troppi per partecipare all’Europeo che inizia il prossimo 3 settembre."

"Bamberg (Germania). Italia-Russia è un incubo che sembra non finire mai. Non solo perché l’Italia perde in malo modo con la Russia decisamente superiore tecnicamente e fisicamente, o perché va sotto fin dal primo quarto (6-23 al 10’), ma anche perché la gara è proprio funestata dalla notiziaccia che Danilo Gallinari non parteciperà al Campionato Europeo."

"Prima si è infortunato Mason Rocca, quindi l’energia che poteva essere di sostegno laddove il talento non arriva, poi Danilo e Andrea Bargnani. Domani spero che mi dicano che Andrea può riprendere (i tempi di recuperano parlavano di quattro giorni, ndr), perché comincia ad esserci disorientamento nel gruppo che non può vivere in continua attesa. In ogni caso è vero che i quintetti e gli equilibri vanno ricreati."

"piove sul bagnato: Galanda prende un colpo al mignolo della mano destra mentre Belinelli esce per una distorsione alla caviglia destra: entrambi sono da valutare."

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com