Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

3.8.07

Voglio vedere il sangue

Mioddio mioddio, ho le scalmane, quanta bella roba, son tutto un fremito, ho il groppo in gola.

30 Days of Night, un trailer leggermente più lungo con in coda un'intera - e fichissima - scena del film.

Halloween, nuovo trailer, l'inizio è splendido.

The Dark Knight, teaserino con Heath Ledger che mi sembra faccia un po' il verso a Jack Nicholson, ma vai a sapere.

Qualcuno mi sa trovare qualcosa della roba vista alla Comicon su I Am Legend?
:D

3 commenti:

Ahah, non c'è niente da fare, i film dell'orrore non fanno per me. Mi sono cagato in mano solo a vedere i trailer!

30 Days of Night è tratto da una graphic novel, sai mica se è bella e vale la pena di leggerla?

Premessa: ti consiglio di guardare La casa del diavolo. Non fa particolarmente paura, il sentimento è più di fastidio e ansia generalizzata per le azioni dei protagonisti.
Al di là di quello, è un filmone della madonna, con una messa in scena strepitosa, una regia da star male e scritto da dio.
:D

Comunque, i fumetti di 30 days (ci sono più saghe, se non sbaglio almeno tre) sono ottimi. Belli, inquietanti e malati nella scrittura, spettacolari nei disegni dallo stile pittorico. La prima saga, soprattutto (che poi penso sia quella su cui si basa il film) è splendida.

Ok grazie, darò un'occhiata a The Devil's Rejects e la serie di fumetti di 30 Days of Night.
Se poi non dormo la notte ti vengo a cercare. :P

Posta un commento

 
cookieassistant.com