Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

12.11.10

Tentadieci


Ed è fuori anche il decimo episodio del Tentacolo viola, in cui fra le altre cose parlo, ovviamente, anche di The Walking Dead. Che ha già rotto le palle, diciamocelo. Comunque, lo trovate a questo indirizzo qui.

Ormai è un podcast da e per vecchi.

14 commenti:

Che è sta mania di spammare tutti i podcast di fila? :O

È che li abbiamo pubblicati in fila.

Comprerei il Kinect solo per fare l'elicottero con il pene! Sei uno spettacolo!

Purtroppo posso confermare che al momento Kinect non rileva il pene. A meno che tu non abbia un enorme pene al posto di un braccio o di una gamba (o della testa, cosa che in effetti vale per parecchie persone).

Malgrado siano interessanti da un punto di vista funzionale ed estetico (un po' meno al posto della testa), non posseggo alcuna delle tre opzioni. Perdo l'occasione per acquistare una xbox. Mi rifaccio ascoltando il tuo eccezionale podcast!

Ti ringrazio, comunque il Tentacolo è molto più di Davide che mio. Non voglio certo negare il FONDAMENTALE contributo che porto con le mie stronzate, ma la gestione di argomenti, conduzione, montaggio e pubblicazione è tutta sua. Io sono solo bassa manovalanza.

Si ma le varianti di Outcast sono tutte tue! Modesto ed educato.

Naaaa, non sono né modesto né educato, è che proprio perché mi occupo di Outcast so che sbattimento ci vuole per curare un podcast. Per questo non voglio togliere meriti a Davide.

Grazie ancora, comunque. Lieto di intrattenerti. :)

Comunque dopo un po' (un giorno) ho capito che stavo "commentando" l'episodio di Outcast sul commento dedicato al Tentacolo. Da qui si spiega il tuo non volerti prendere i meriti per il podcast. Sono un rincoquiz non indifferente. Grazie per la pazienza prestata ad un anziano 40enne.

giopep ma che fine ha fatto Pierluigi? Ancora ammorbato dalla pheega? :O

Johan: inizialmente il dubbio m'era venuto, poi però mi hai seguito nella conversazione e non ci ho capito più nulla. :D

Neo: ci ha abbandonati perché è troppo preso da studio e pheega e non sta più videogiocando. Non è da escludere un suo ritorno, prima o poi.

Chiedo venia, non è Pierluigi ma Gianluigi, lapsus da tastiera :D
Brutta cosa, mi spiace.

E il bello è che neanche ti ho corretto. :D

Pensavo fosse per mandarmi tacitamente affanculo. :D

Posta un commento

 
cookieassistant.com