Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

7.11.10

The Walking Dead integrale stasera


Per chi, fra i pochi in ascolto, dovesse essere interessato, riassumo quanto concluso mettendo assieme il bla bla bla su Internet e le risposte ufficiali - ma un po' vaghe - dell'ufficio stampa Fox:

- la versione "ridotta" del pilota arriva direttamente da AMC ed è stata sbolognata ai vari network partner non anglofoni;

- non è chiaro se i network in questione, al momento di trasmettere, sapessero quel che stavano facendo, ma fra le righe pare di sì;

- i tagli non sono insomma censure "di contenuto" (e del resto, fra un cavallo sbranato e un bambino che desidera fucili, ci sono anche tanti dialoghi innocui). La cosa, volendo, fa incazzare ancora di più;

- questa sera, ore 23:35, Fox TV trasmetterà l'episodio in versione integrale, tentando anche la paraculata chiamandolo Director's Cut e dicendo che lo fanno per gli appassionati più esigenti. La guida programmi di Sky, comunque, sostiene ancora che l'episodio duri 50 minuti, ma d'altra parte il telefilm successivo inizia 80 minuti dopo, quindi i margini ci sarebbero. Boh? C'è da dire che la guida programmi di Sky non è esattamente una roba aggiornata in tempo reale e con grande precisione e che non penso siano così stupidi da abbaiare il Director's Cut e trasmettere poi ancora la versione tagliata. Occhio, però, se volete registrarlo, perché MySky funziona basandosi sulla guida programmi: controllate che non succedano cose strane;

- se andate sul sito di Fox TV e leggete "Ecco a voi Il primo episodio in italiano ed in versione integrale di The Walking Dead", non fidatevi. Intendono: "In versione che te lo guardi tutto qua in streaming. Pazzesco, vero?". Ed è lo stesso che han trasmesso lunedì scorso, quello da 45 minuti. Del resto, quello che passano stasera non è in versione integrale, è il Director's Cut. Certo;

- non ho ancora capito cosa succederà ora: c'è chi sostiene che solo il pilota durasse più del solito e chi invece che tutti gli episodi saranno così. IMDB non aiuta. Cosa accadrà? Ne riparliamo martedì, perché a questo punto mi tocca guardarlo.

Casomai qualcuno ci tenesse, il contesto in cui devo scrivere di The Walking Dead a cui ho accennato nell'altro post non si manifesterà prima di dicembre. Inoltrato.

7 commenti:

E' veramente una situazione penosa :)
Sono curioso di vedere se anche per tutti i prossimi episodi faranno l'episodio monco ed il "director's cut".

Mi piacerebbe dire "è la volta che disdico l'abbonamento", ma la verità è che io sono abbonato a Sky per gli sport americani.

Mi piacerebbe dire "è la volta che disdico il pacchetto Mondo", ma la verità è che il pacchetto Mondo è obbligatorio e comunque non posso fare a meno di Gambero Rosso Channel.

Mi piacerebbe dire "è la volta che disdico il pacchetto Calcio", ma la verità è che l'ho fatto da più di un anno.

Mi piacerebbe dire "è la volta che disdico il pacchetto Cinema", ma la verità è che ogni tanto è troppo comodo avere quella dozzina di film registrati sul MySky.

Mi piacerebbe.

Dopo la Director's Cut esce pure la DualShock Version, sì?

Siccome son due sere che sto a casa e non guardo nulla perchè non trovo nulla di interessante oggi mi son sfogliato tutta la guida programmi sul mysky per quanto riguarda i film in ordine alfabetico e non ho trovato nulla da registrare :(
Mi sto riducendo a guardare i documentari.

Sempre a lamentarvi... voi non capite i drammi di chi fa TV!

Holly, ci sono documentari molto belli! :D

Tat, hai ragione.

Posta un commento

 
cookieassistant.com