Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

8.7.11

Players #6


Il sesto numero di Players è quello che inaugura il nuovo corso. A partire da questo numero, cambiano un sacco di regole. Tipo che la versione gratuita pezzenza esce dopo trenta giorni e comunque solo da consultare sul sito, mentre se vuoi scaricare il pdf devi pagare. E poi ci sono altre cose, per chi paga, tipo la versione mobile della rivista tramite Mygazines e ulteriori sciccherie ben spiegate sul sito. Link.

Su questo numero i miei fan possono leggere una recensione di 13 Assassini, il nuovo film di Takashi Miike che non è più l'ultimo film di Takashi Miike perché quello è pazzo e ne gira di continuo, però è l'ultimo film di Takashi Miike uscito in Italia. Ed è stupendo. E poi ci sono tante altre belle cose, tipo che si parla di film, fumetti, libri, musica, internette e pure altro.

Ah, mi sembra giusto segnalare gli amicici: Marco Passarello scrive del Games of Thrones televisivo, Quedex bello nostro scrive di Brink.

Come da prassi, questo post è in parte riciclato da quello fatto dall'altra parte all'uscita della versione per donatori e in parte riciclato da quello fatto qua dentro il mese scorso. Fra l'altro, quando ho scritto il post dall'altra parte, ancora non mi ero accorto che Players era entrata nel nuovo regime. Oggi, invece, sono a Milano da poco meno di una settimana. No, in realtà, quando ho scritto questo post dovevo ancora partire, ma ora che lo state leggendo sono a Milano da poco meno di una settimana e ci devo restare fino a fine mese. E do per scontato che faccia un caldo umido boia tale da avermi spinto a intraprendere la canonica tosatura annuale. La vera domanda, però, è: essere a Milano a fare lavoro d'ufficio e a sucarmi un paio d'ore di mezzi pubblici al giorno avrà nuovamente acceso la mia produzione di post per il blog o l'avrà definitivamente uccisa? Io voto "uccisa". Feedburner sostiene che ci sono duecento persone in preda alla suspence.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com