Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

20.4.12

Pre-assemble


Uno si distrae un attimo ed ecco che è quasi ora di andare al cinema per guardarsi il film dei Vendicatori. Eggià, a dar retta a IMDB, The Avengers esce mercoledì in Italia, giovedì in Germania e addirittura una settimana dopo negli USA. Poi vi lamentate delle uscite ritardatarie nel Bel Paese! Io, comunque, ho comprato i biglietti per andare al cinema sabato 28. Non perché non ci tenga a guardarlo subito, ma perché sabato pomeriggio c'è il primo dei pochissimi spettacoli in 2D previsti. E le conversioni fatte in post me lo devono puppare. Segue segmento in cui - SPOILER - Robertino e Barbie si tirano le pizze in faccia.



A proposito di gente che si lamenta delle uscite altrui: vogliamo parlare del fatto che oggi il primo maggio esce in Italia The Cabin in the Woods (Quella casa nel bosco) e io per vederlo qua in Germania devo aspettare giugno? Il film è scritto da Joss Whedon (regista e sceneggiatore di The Avengers) e ha fra i protagonisti Thor, quindi non sono completamente off topic. Agevolo trailer.



In tutto questo, rimane il fatto che Battleship mi ha talmente soddisfatto da farmi passare un po' la scimmia per The Avengers. Per fortuna c'è sempre il fattore nerd a tirarmi su il morale.

6 commenti:

Io ho visto avengers il 17, ha un grande effetto 3D secondo me, soprattutto quando c'è in ballo iron man...

Non lo metto in dubbio, ma non vado matto per il 3D in assoluto e, se posso, preferisco guardarci film che sono stati concepiti con il suo utilizzo nella capoccia del regista (Avatar, Hugo, le boiate di Anderson ecc... ). E Whedon ha detto chiaro e tondo che lui non ci ha proprio pensato e il film è stato convertito poi, quindi faccio volentieri a meno. :)

Fra l'altro vedo in giro pareri contrari: "è meglio chiudere un occhio (o tutti e due) sulla riconversione 3D, ancora una volta semplicemente inutile (e anche dannosa, perché in grado di modificare in peggio la fotografia. Osservate bene il volto di Tony Stark di profilo nel costume di Iron Man in una delle scene finali: appare piattissimo). "

Poi non so e non voglio sapere chi abbia ragione, tanto me lo guardo in 2D. :)

forse il fatto di averlo visto nella sala Isens (che è super bau bau), gratis e con la scimmia a mille mi ha un po'fuorviato.. boh vabbè tanto fotte sega, l'importante è vederselo. Ah ma mica sapete stasera a che ora è il red carpet con gli attori, a roma?

Poi vi lamentate delle uscite ritardatarie nel Bel Paese

... prometeus a settembre e il cavaleire oscuro il ritorno 40 giorni dopo.....

Hahahaahha, lo so, lo so, scherzavo. Perdonami, ti sono vicino.

Posta un commento

 
cookieassistant.com