Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

1.4.12

Nuovi trailer dal mondo


Allora, il trailer di Total Recall arriva in serata, però in serata americana, durante la partita fra Celtics e Heat, quindi direi che ne riparliamo domani. C'è comunque altro in giro per l'internet.



Questo sembra una porcheria, e obiettivamente se ne parla solo perché è il robo nuovo diretto da Eduardo Sánchez, vale a dire uno dei due tizi di Blair Witch Project. Personalmente, dal trailer, ho capito solo che si chiama Lovely Molly e che mi sembra una minchiata. Whatever.



Si intitola Noobz e in sostanza è il film delle robe più indecenti con cui farciscono i Video Game Awards di Spike TV. Mi sembra una roba abbastanza triste, pur con tutto il bene che voglio a Jason Mewes, con tutta la simpatia che mi fa Zelda Williams e con tutto il sorridere che mi genera vedere Casper Van Dien che fa il coglione. Praticamente è la versione cretina della comicità in stile Kevin Smith. E a me, se Clerks II deve fare testo, la comicità cretina (attuale) di Kevin Smith sembra già sufficientemente cretina di suo.



Questa specie di trailer ribadisce che Battleship è un film incentrato su cose grosse che si tirano le pizze ed esplodono. Si vede Peter Berg, e io gli voglio sempre molto bene, e si vede Rihanna, che mi fa senso. Per il resto, sembra una cacata, ma una cacata di Peter Berg, quindi magari meno antipatica rispetto a quelle di Michael Bay. In uscita fra un paio di settimane ourlduaid.



Josh Brolin mi fa ammazzare dal ridere ogni volta che apre bocca, ma per il resto, mah. Comunque anche Men in Black III esce tuttassieme uorlduaid, fra il 23 e il 25 maggio. Sciambola!



Ok, di questo non ci ho capito nulla. All'inizio sembra una roba un po' slasher e un po' torture porn con la sgarzolina rapita e/o perseguitata da uno psicopatico. Poi diventa Ju-On con una bimba cicciottella al posto di un'anoressica giapponese. Poi boh. Comunque, io sto sviluppando un'insana passione per Jennifer Lawrence, quindi per me è sold già in partenza. Aggiungiamo la presenza di Elisabeth Shue a fare da mamma e il sogno erotico va fuori scala. House At The End Of The Street, autunno 2012.

Ah, e c'è pure un nuovo spot di The Avengers con Robertino che fa il ganassa:

 

Messaggio promozionale: se, per qualche strano motivo, state aspettando che scriva di Hunger Games, non mancate venerdì prossimo su www.outcast.it.

3 commenti:

Hoi appena visto quello di Total Recall ma se posti domani ne parliamo nella discussiona apposita.

Riguardo il resto, direi che l'unico da cinema mi sembra Battleship per gusti personali...direi anche MIB3 però questo terzo capitolo mi sa tanto di cagata, dovevano farlo per forza? Cioè, il 2 era tanto bello potevano anche stroncarlo li e chissene.

....aspetta....Rihanna ti fa senso-in che senso?
Che ti piace o ti fa ribrezzo?
A me la fanciulla piace molto,molto meno invece le scelte amorose(ma sembra che le ganze di colore siano bravissime a scegliersi fidanzati rappa-gangster che le maltrattano allegramente.....o forse la mia è solo invidia perchè a me non piace menare le donne e quindi a me non mi filano,anzi filavano,visto che sono maritato ed incatenato!).

Battleship mi intriga(più di atto di forza/remake,che dal trailer fa molto "minority report".Che mi è piaciucchiato giusto poco-poco).

Josh Brolin.....che dire di lui?
Magnifico ne "il pianista",ma che cacchio c'azzecca coi ruoli action che gli hanno affibbiato(li ha cercati?!?)dopo?
Specie con la faccia lunga da segugio bastonato?
Mah.....

Mi fa senso nel senso che mi fa senso. Non è una cosa positiva, diciamo. :D

Posta un commento

 
cookieassistant.com