Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

2.4.12

Total Recall c'ha il trailer


Ieri sera, tornato a casa dalla visione tardiva di The Woman in Black, ero un po' sprovvisto di sonno. Ho quindi risposto a tutti i miei compagni di gioco su Draw Something con degli scaracchi inguardabili e mi sono poi piazzato davanti al trailer di Total Recall, trasmesso in origine mentre Lebron James e i Miami Heat prendevano le sveglie da Kevin Garnett e i Boston Celtics.


Boh, che dire, la città tutta colorata mi piace, ma quello l'avevo capito anche dallo schizzetto dell'altro giorno, Kate Beckinsale e Jessica Biel che si tirano le pizze stanno messe lì apposta per attizzare e, ok, Colin Farrell dice la BATTUTONA che tutti aspettavamo. Per il resto, mboh, la gag del trailer montato a ritmo di musica ormai non fa più ridere e in generale mi sembra la roba priva di fascino che ti aspetti da Len Wiseman (del resto lui torna a casa la sera e c'è Kate Beckinsale che gli prepara la cena, non ha bisogno di dirigere film affascinanti). Però ero stanco, magari gente più sveglia di me ci ha letto cose interessanti.

Inizio agosto in USA, metà agosto in Germania (in piena Gamescom, cribbio), fine agosto in Italia.

21 commenti:

Vorrei far notare che:
1) Quando nel Tentacolo ho parlato del trailer di The Woman in Black sono stato apostrofato con il termine che i protagonisti di Attack The Block usano per i cagasotto. Ora voglio sapere che te n'è parso del film.
2) Il trailer di Total Recall è quello che ci può aspettare da un film fantascenzza nel 2012: ambienti alla Minority Report, ma con quel tocco di Blade Runner che tanto non fa mami male e gnocche che si menano. E con la solita perfetta e intelligentissima programmazione estiva italiana, in contemporanea con l'uscita nelle sale nostrane ci sarà già le versione HDrip russa con sottotitoli in coreano.

PS: Ho fatto un piccolissimo errore grammaticale (onn di battitura) nel post di prima, ma piccolissimo eh. :)

1) Se ti fanno paura le storie di fantasmi, ti cachi sotto. Resto dell'idea che il trailer non fosse 'sta roba pazzesca... ma a me non fanno paura le storie di fantasmi. :)

2) Vabbuò, dai, neanche un mese di ritardo, si è visto molto di peggio.

Pensavo che la battutona cult fosse PORTA LE CHIAPPE SU MARTE

Dave 182:mi hai battuto sul tempo(infatti l'ho scritto in un altro mio intervento):il nuovo Total recall fa molto Minority Report.
E per me non è che sia un gran bene....

A me Minority Report era piaciuto assai, ma in ogni caso, anche fosse un film di merda (e non voglio dibattere perché l'ho visto solo al cinema e chisseloricorda), se a qualsiasi film diretto da Spielberg ci levi Spielberg e ci metti Wiseman aumenti il fattore merda di cento unità.

Mah...sinceramente ci sono rimasto male per questo Traielr. Voglio dire, non ha nulla di innovativo, nulla. Ok poi, aspettarsi qualcosa di innovativo da un remake è grossa ma ci speravo ecco. Ci sono le solite scene d'azione che ormai hanno ingurgitato e che non riescono proprio a espellere in qualcosa di diverso e ci sono i soliti ambienti / design visivamente pulitini che bleargh!!! Passabile secondo me...e se il trailer dovrebbe invogliare a me ha dato l'effetto contrario anzi, proprio un film da NON vedere al cinema che tanto metteranno anche la solita stereoscopia (o qui non ci sta?) per lucrarci sopra come è moda adesso.

Speravi in qualcosa di innovativo da un remake diretto da un incapace? :)

No, ripeto...speravo in qualcosa di innovativo da un "film che era una qualcosa di innovativo" eh eh eh. Cioè, speravo che la produzione avrebbe puntato su ben altro.

Il Regista conta ma alla fine sappiamo bene che ci sono film visivamente belli (e non parlo del mero effettone speciale), diretti male. Come altri diretti stramegafottutamente bene e bruttini visivamente...su, non mi cadere nella solita banalità che è il regista a fare il film. Ci sono tanti aspetti e qui fallano tutti...poi magari il regista ne tirerà fuori un gran film d'azione.

Oddio, banalità, il regista unisce i puntini. Poi ovvio che si tratta di un lavoro fatto da mille persone, ma sì, secondo me, al netto delle ingerenze produttive, se si deve indicare una persona che "fa" il film, è il regista. Poi possiamo dire che è sbagliato indicare una sola persona e siamo d'accordo.

Detto questo, mi sa che non ho chiaro cosa tu intenda per bello/brutto visivamente, perché per me un film diretto col culo non può essere bello visivamente (anche se c'ha una fotografia della madonna e un bel lavoro su scenografie e immaginario, per capirci).

In ogni caso, io da Wiseman tutto m'aspetto tranne che un gran film d'azione. Magari sbaglio, eh, ma i due suoi che ho visto (il primo Underworld e il quarto Die Hard) tutto erano tranne che grandi film d'azione.

Per bello brutto visivamente intendo interessante o non interessante...ah ah ah, ho detto tutto. No te lo spiego con un esempio che faccio prima. Avatar vs Distretto 9 i primi due che mi vengono in mente: filmoni (per me) tutti e due solamente che Avatar ripesca dalla fantascienza e dal Design dei mezzi che conosciamo più o meno tutti...in D9 invece c'è un design più visivamente ispirato e sporco. Insomma, qualcosa di riconoscibile (la solita stronave di forma circolare etc) ma con qualcosa di diverso.

Riguardo il regista ho poco da dire.
A me di suo lavoro era piaciuto il primo Underworld e qualche bella trovata d'azione (tipo elicottero che centrava la macchina) in Die Hard poi si non è che sia tutta sta gran roba. Ma proprio per questo mi fa incazzare questo remake...proprio perchè almeno poteva essere diverso come produzione.

Credevo decisamente peggio.
Solo un dubbio: perché la Rekall è diventata un sottoscala che ricorda le peggiori cliniche abusive di Gibsoniana memoria?

Bò..non sò come sarà il film, ma il trailer mi ha fatto venir voglia...di (ri)vederlo. ;)

Io spero solo che ci sia la tizia con tre tette.

Era su Marte? Perché mi pare Wiseman abbia detto che su Marte non ci vanno.

Essì, era su Marte, dava proprio un tono all'ambiente.

Già che ci sono, vi giro un "bravi" per la roba di Outcast Show Live: vi è un po' sfuggita di mano, ma è stata molto spassosa (e durante gli ultimi momenti avevate delle facce che facevano paura, soprattutto Laviano).

Hahahahahah, grazie caro. Io alla fine avevo un po' perso il senso del tempo e dello spazio. :D

La dissertazione su Kid Icarus con gli occhi sgranati me la sognerò la notte.

Continuando il piccolo off topic a me invece Ugo è piaciuto un sacco, molto di più che nei podcast dove (sempre con la massima stima, sia chiaro) soffro un po' le sue grida selvagge e improvvise – o meglio, soffrono le mie orecchie –. :) E si è distinto, tra le altre cose, per essere stato l'unico a non farsi rincoglionire dalla chat.

Comunque bellissimo il clima generale di scazzo tra amici! Speravo che a un certo punto saltasse fuori un bell'N64 per un delirante e memorabile Mario Kart multi in diretta! Secondo me ci stava e ci starebbe proprio bene…

Azz, clicck sul video ma mi dice "This video is private". What the fuck?! Ma cosa sarebbe il remake di Atto di Forza con swarziniello? E il nuovo Swarzy sarebbe Farrell?

Ho cambiato il trailer, ora dovresti poterlo vedere. E sì.

Posta un commento

 
cookieassistant.com