Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

20.12.12

Vai Ralph, spacca


Oggi esce al cinema Ralph Spaccatutto, per gli amici Wreck-It Ralph, un film teoricamente fatto apposta per piacermi da matti, il cui primo trailer mi aveva causato un'improvvisa esplosione di gioia e che poi, a guardarlo, eh, insomma. Mi ci sono perfino un po' annoiato. Comunque, l'ho visto un paio di settimane fa e ne ho scritto su Outcast, a questo indirizzo qua. Chiaramente, poi, oggi escono diverse altre robe, ma ad attirarmi, in particolare, è quella cosa nuova di Ang Lee con la tigre. Solo che qui in Germania, o comunque qua in Germania nel cinema che dico io, arriverà quando sarò in Italia e ho un po' il timore che finirò per perdermelo. Mboh, vabbuò, vediamo.

Comunque andate lo stesso a guardarvelo, il Ralph. Apparte che c'è chi l'ha apprezzato più di me, quindi vai a sapere, mappoi, su, se vi piacciono i videogiochi, è comunque doveroso.

4 commenti:

in germania è uscito il remake di the puscher?(è identico all'originale, dialoghi compresi, cambia solo la colonna sonora: musica elettronica stile drive invece che metal e la località londra invece che copenaghen)

Non so se sia passato al cinema, ma sì, la settimana scorsa l'ho visto al videonoleggio.

Sisi, lo voglio guardare. :)

Posta un commento

 
cookieassistant.com