Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

1.4.13

Casa!


Oh, son tornato a casa, jetlaggato, stanco, ma tranquillo e pronto a ripartire. Credo. Sul volo di ritorno, dopo la ninfetta dell'andata, mi sono ritrovato di fianco un ragazzo della Pennsylvania che fa pattinaggio artistico e stava andando in Italia, a "Gardina" (immagino intendesse la Val Gardena) per le qualificazioni delle qualificazioni alle Olimpiadi invernali dell'anno prossimo. A quelle di Vancouver faceva la riserva, dice. Ha passato mezzo viaggio ad ascoltare musica classica con l'iPod facendo la faccia überconcentrata, probabilmente stava ripassando i passi, o qualcosa del genere. Beveva continuamente acqua per tenersi idratato. E leggeva Paulo Coelho. Chissà che roba, dev'essere, farsi un viaggio intercontinentale per un evento del genere, il jet-lag, la tensione... Fra l'altro, quando tossivo o mi soffiavo il naso avevo l'impressione che bestemmiasse temendo contagi.

Comunque, sono tornato. Sono sfasato, sono carico di cose da fare, ho un sacchetto pieno di cianfrusaglie che, come da tradizione, mostrerò nel prossimo Videopep e ho come l'impressione che, per paradosso, dopo essere riuscito a pubblicare una roba al giorno mentre ero via, interromperò le pubblicazioni sul blog ora che sono tornato. Vedremo.

Ah, buona Pasqua, per chi ci tiene. Io oggi mangio cose tedesche.

3 commenti:

dopo questa fiera si può dire che il wii u ha già un piede nella fossa?

Non è la GDC la fiera per fare considerazioni del genere, se ne parla casomai dopo l'E3.

Detto questo, Nintendo era abbastanza presente, sia con conferenze, sia nell'area business con lo stand.

"... ho come l'impressione che, per paradosso, dopo essere riuscito a pubblicare una roba al giorno mentre ero via, interromperò le pubblicazioni sul blog ora che sono tornato."

Nuooo dai, facciamoci almeno due chiacchierine sulla season finale di TWD!
Q__Q

Posta un commento

 
cookieassistant.com