Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

13.4.13

Riddick is coming


In questo caldo sabato di metà aprile, accompagnato dal poster qua sopra che per qualche motivo ho trovato solo in versione francese (ce ne faremo una ragione), non posso esimermi dal commentare una roba spuntata in realtà almeno un paio di settimane fa, ma che mi ero scordato di menzionare. Vale a dire il primo pezzetto di pseudo-trailer per il nuovo Riddick.



Dunque, in pratica, il Riddick capo del mondo dei Necrocosi tutti che abbiamo lasciato al termine del secondo film è durato poco e si torna a viaggiare - anche sul fronte del budget - in zona Pitch Black, con un pianeta su cui quando fa buio fa anche brutto. In più, inevitabilmente, ci saranno i cacciatori di taglie che vogliono incassare quella sulla sua capoccia (leggo e vedo immagini di Dave Bautista e Katee Sackhoff) e torna pure Karl Urban, immagino ancora incazzato. Non sembra male, no?

Ieri sera sono andato a vedermi Oblivion. E non so se mi sia piaciuto perché questo post l'ho preparato ieri pomeriggio. Time paradox!

2 commenti:

L'avevo già visto e devo dire che se tornano ai fasti del primo film, si tratterà du una terza pellicola grandiosa. Lui comunque è un gran bel personaggio, poco da dire. Riuscirò a sto giro ad andare a vedermelo al cinema - che per una serie di sfighe non ero riuscito a farlo con i precedenti.

è vietato ai minori di 14 anni quindi botte da orbi, ci sarà anche un pezzo di 40 minuti senza dialoghi con riddik che scappa dai mostri(speriamo non sia palloso)

Posta un commento

 
cookieassistant.com