Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

6.4.13

I trailer del sabato mattina (più o meno)


Allora, un po' di nerdaggine da weekend. Ieri sono capitato su questo articolo di JoBlo in cui si fa il punto sulla seconda fase dell'universo Marvel cinematografico, quella che sta per iniziare con Iron Man 3, andrà avanti con Thor: The Dark World sempre quest'anno, proseguirà nel 2014 con Captain America: The Winter Soldier e Guardians of the Galaxy e si concluderà con The Avengers 2 nel 2015 (anno in cui è fra l'altro già previsto l'avvio della terza fase, con Ant-Man). C'è un bell'artwork per Iron Man 3, ci sono una serie di foto dal nuovo Thor (compresa una in cui vedo per la prima volta in scena Natalie "non c'ho voglia" Portman), diversi studi per il secondo Captain America (si vedono Falcon e il Winter Soldier... a proposito, ma 'sta storia di Robert Redford che farà il capo dello S.H.I.E.L.D.?) e uno per Rocket Raccoon che James Gunn ♥ e non vedo l'ora. Eppoi c'è questa specie di trailer concettual-autocelebrativo su tutto quel che è stato annunciato.


Marvel Cinematic Universe: Phase Two von 2013venjix

Non mi sento di definirmi gasato per tutta 'sta roba, perché ormai l'hype è catarticamente esplosa con The Avengers e adesso ci sono abituato, vivo tranquillo. Fermo restando che, per il momento, quando guardo quelle robe chiuso in una sala cinematografica piena di tedeschi ubriachi, ancora mi emoziono. Approposito, breve trailerino televiso per Iron Man 3 in cui si vedono i tizi Extremizzati.



Ah, e stanotte è spuntato il trailer di Carrie. Mboh, tutto sommato le due attrici mi sembrano azzeccate, anche se Carrie è forse troppo caruccia, e sono curioso.



Che faccio, ci vado, stasera, a vedere Dead Man Down?

2 commenti:

per curiosità hai guardato o guarderai cosmpolis? Ho letto su una rivista che ha il record di gente uscita fuori dalle sale prima della fine.(molti volevano il rimborso)Molti critici lo ritengono il film più pesante di sempre. Io l'ho visto e ti dà la sensazione di quando mangi ma sei pieno.

Eh, al cinema me lo sono perso, vorrei recuperarlo...

Posta un commento

 
cookieassistant.com