Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

1.2.10

I miei award dei videogGgiochi del 2009

Altro giro, altro regalo. Pure quest'anno mi accodo agli awardz di quell'altro sito lì e faccio i miei. Sempre più a caso, sempre più a cazzo, sempre perché son post che si scrivono da soli. E che non interessano a nessuno, ne sono conscio.

Il miglior gioco del 2009 fra i pochi che ho giocato
New Super Mario Bros. Wii
Stre - pi - to - so

Runneruppe: Arkham Asylum, Flower e Left 4 Dead 2.

Il miglior gioco del 2009 che ho giocato nel 2010
The Legend of Zelda: Spirit Tracks
Solo per il modo in cui il suono della locomotiva va a ritmo di musica, il nuovo Zeldino vince. Poi è anche vero che il treno alla lunga spacca le palle, soprattutto se vuoi metterti a fare le side quest.

Runneruppe: Alien Breed Evolution

Il miglior gioco del 2009 di cui ho giocato solo un pezzetto perché dovevo scrivere l'anteprima
Borderlands
Me lo assicurano come molto più figo di quel che sembra, tutto sommato ci credo. Prima o poi lo giocherò con Holly.

Runneruppe: Little King's Story

Il miglior gioco non del 2009 che ho giocato nel 2009
Mirror's Edge
Il mio gioco preferito del 2008, giocato nel 2009. Magari nel 2010 ne scrivo pure qualcosa.

Runneruppe: Dead Space, Resident Evil 4, World of Goo

Il gioco del 2009 che ho giocato di più online
Categoria abolita per mancanza di tempo.

Il gioco del 2009 che ho giocato più malvolentieri solo perché mi ero impuntato a fare gli Achievement
Categoria abolita per acquisita saggezza.

Il gioco del 2009 che mi ha fatto sentire più intelligente, soddisfatto, contento di essere appassionato di questa cosa tanto poetica e artistica che sono i videogiochi
Flower

Il momento "a bocca aperta" del 2009
Il monsone ("Minchiaaiutocheccazzosuccede") nella campagna Hard Rain di Left 4 Dead 2.

La grafica che più mi è piaciuta e non mi interessa se tecnicamente non è 'sta figata del 2009
Muramasa: The Demon's Blade
Mamma mia.

Runneruppe: Flower

Il miglior sonoro del 2009
Dead Space Extraction
Dai, facciamo gli snob.

Il mio gioco preferito del 2009 fra quelli che non ho giocato
The Beatles: Rock Band

Il gioco del 2009 che non ho giocato e ho più voglia di giocare
Uncharted 2

Il gioco del 2009 che sono sicuro che se ci giocassi alla fine mi ci divertirei ma ha una faccia che proprio non mi attira per niente
Dragon Age: origins

Il miglior gioco del 2009 che ho giocato solo perché dovevo recensirlo e altrimenti non l'avrei giocato
Nyxquest: Kindred Spirits

Se non mi pagassero per farlo mi incazzerei per averci giocato, ma visto che mi pagano per farlo sono tutto sommato contento di averci giocato (nel 2009)
Ju-On: Rancore

Premio "Chi l'avrebbe detto?"
Arkham Asylum

Runneruppe: Dead Space Extraction

La miglior roba arrivata in ufficio nel 2009
La maglietta di Borderlands. Davvero bella.

Runneruppe: I pupazzetti di Zelda.

Il gioco che più aspetto a inizio 2010
Bayonetta è arrivato, quindi direi Mass Effect 2, che comprerò appena lo trovo da qualche parte in versione inglese e a meno di trenta euro.

Altre cose che ho giocato nel 2009 e si meritano di essere menzionate (e sicuramente mi dimentico qualcosa, ma se me la dimentico ci sarà un motivo):
Boom Blox Smash Party
Brutal Legend
EyePet
LocoRoco: Midnight Carnival
LostWinds: Winter of the Melodias
NBA 2K10
NHL 10
The Path
Wii Sports Resort


Faccio una roba del genere anche per i film? Bovati me la chiede spesso...

4 commenti:

E continua a chiedertela... :D
Anche se ultimamente la roba la vedo prima che tu ne parli.

Hahahaha, dai, faccio qualcosa quando escono le nomination degli Oscar.

"La miglior roba arrivata in ufficio nel 2009: La maglietta di Borderlands. Davvero bella."

Come si vede che voi giù al nord siete la sede B dell'azienda.
Non hai idea di quello che è potuto arrivare giù in Terronia. :D

Hahahaha, era andata meglio l'anno scorso con la bambolina fetish di F.E.A.R., ma certo quando stavo in Future vedevo ben altro.

Comunque qualche minchiata arriva pure qua, ma devo dire che sto anche un po' perdendo la passione per le gigaputtanate, anche perché non so davvero più dove metterle.

La maglietta di Borderlands, però, mi ha stupito perché è bella. Nel senso, in genere le magliette dei videogiochi mi fanno VOMITARE. :D

Posta un commento

 
cookieassistant.com