Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

27.4.13

A frappé


Come era prevedibile, nei giorni scorsi non ho avuto proprio il tempo e la forza di inventarmi dei post da sbattere qua dentro in programmazione automatica, quindi il blog si ferma per almeno una settimana. Più o meno mentre questo post appare sull'internet, infatti, me ne sto partendo per una settimana di ferie in Oman e l'unico altro post che lascio programmato è uno di quei "Poi non dite che non vi ho avvisati" per l'uscita di un film. Fra l'altro, dato che voglio che sia una vacanza vera, stacco tutto, blocco la sincronizzazione delle mail sul telefono, lascio a casa il computer e mi porto da spizzicare solo libri e riviste che non abbiano a che vedere coi videogiochi. Credo. Quindi, insomma, un saluto a tutti quelli che mi leggono regolarmente, un saluto anche alla striscia aperta (sono comunque fiero di aver sostanzialmente pubblicato un post al giorno da novembre a oggi), ci risentiamo da qualche parte dopo il cinque maggio. Se non finisco in un fosso esplorando le montagne.

Che poi sarà un dramma, farmi il viaggio in aereo senza avere il laptop su cui guardare roba, scrivere cose, cazzeggiare.. Quando sono in aereo, per me, il laptop è tipo coperta di Linus. Mi ci attacco e lo stringo forte. Ma ce la farò! Ne sono assolutamente o forse!

7 commenti:

Bòn voyage!
Giusto una curiosità, se è lecito chiedere... come mai l'Oman?

Buone vacanze,ti aspettiamo!
:)

non sapevo neanche che esisteva questo stato, da wikipedia :
Il clima è tropicale arido, caldo torrido e secco d'estate e molto mite d'inverno
La maggior parte della popolazione è costituita da arabi, sebbene vi sia una minoranza di baluchi provenienti dall'Iran.
Capo sia dello Stato che del governo è il sultano
Il sultano detiene un potere di stampo assolutistico
La principale attività dello stato è la pesca.



Non sei stato fortunatissimo col clima... Attenzione ai wadi!

@grievaris
Ho scelto l'Oman per il classico "ci sono andati dei conoscenti, ce l'hanno consigliato, abbiamo indagato, pareva fico". :)

E lo era.

@AZ
In realtà nella sfortuna siamo stati fortunati: pioveva praticamente solo solo nel tardo pomeriggio, quando ci stava tranquillamente di rilassarsi un po' in camera, e la conseguenza era che il clima era meno "caloroso" del previsto. In un paio di occasioni la pioggia ci ha messo i bastoni fra le ruote, ma nel complesso tutto bene. :)

Ragni, scorpioni e pericoli vari? li hai visti/ci sei incappato?
(Paolo Paglianti)

Posta un commento

 
cookieassistant.com