Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

10.5.14

La robbaccia del sabato mattina: Un milione di scimmie nel West


Godzilla sta arrivando e, giustamente, la macchina promozionale spinge a mille, offrendoci per esempio ben cinque nuove brevi scene dal film, almeno una delle quali mi ha provocato un corposo smottamento inguinale. Non sto ad appiccicarle qua dentro, sono raccolte a questo indirizzo qui (fra l'altro credo siano spuntate anche altre scene, ma insomma, ormai ci siamo quasi, anche basta.




Questo qua sopra, invece, è il primo trailer per Gotham, la serie Fox dedicata alla gente di Gotham City quando era giovane e ancora piena di sogni e speranze per il futuro. Si fa per dire, ovviamente. E, boh, onestamente non è che mi faccia venire poi chissà quale voglia. Sarà che ultimamente ho un po' perso la passione per i prequel, sarà che perfino io sto cominciando a patire la sovraesposizione di supereroi, sarà che semplicemente mi sembra una gran pacchianata. Boh.



Questo, invece, è il nuovo trailer di Un milione di modi per morire nel West, tutto bello sboccato e MacFarlane, che mi fa ridere un sacco, di quel ridere scemotto e bambinesco di cui si ride quando c'è il vecchio che dice pene. Oh, non ci posso fare niente, a me Seth diverte un sacco e a Ted ho voluto molto bene. Fra l'altro, a questo indirizzo qua ci sono un po' di micro-spot meravigliosi. Ma passiamo alla novità della settimana.



Ebbene. Il primo film di 'sta nuova serie de Il pianeta delle scimmie era, secondo me, gradevolissimo e molto più riuscito di quanto si potesse sperare e questo trailer, che vi devo dire, promette di un bene che metà basta. O, comunque, a me piace un sacco. Ci sto. Lo voglio vedere. Luglio, dai.

Ed è tutto. Buon weekend.

1 commenti:

Gotham sembra una cagata, superman bimbo minkia ha funzionato con bruce è impossibile

Posta un commento

 
cookieassistant.com