Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

27.9.14

La robbaccia del sabato mattina: Weekend lungo


Allora, questo post l'ho preparato giovedì, così, perché ne avevo voglia, e sicuramente nel frattempo sono spuntate chissà quante cose meravigliose, ma insomma, eh, meglio che niente, viva la programmazione automatica, saluti dal weekend lungo in trasferta a tema compleanni.



Big Eyes, il nuovo film di Tim Burton, che la butta nuovamente sul biografico e sicuramente avrà tutte le sue cosine giuste da film biografico al posto giusto, ma insomma, sembra comunque interessante. E poi Amy Adams e Christoph Waltz. Comunque arriva a gennaio.



Men, Women & Children, il nuovo di Jason Reitman, che per quanto mi riguarda deve ancora sbagliare un film, fermo restando che no, certo, mica possono venirgli fuori tutti BELLISSIMI. Ma no, secondo me non ne ha fatto uno brutto, anzi. Le argomentazioni stanno sparse in giro per il blog. Ad ogni modo, questo promette bene e oltretutto è un altro caso di Adam Sandler in un film in cui non fa lo scemo e si mette nelle mani di un regista bravo. In genere ne escono cose belle.



E a proposito di registi dei quali apprezzo anche le scorregge uscite di traverso, abbiamo il primo trailer per il nuovo di Michael Mann, Blackhat. Non ho altro da aggiungere al riguardo, se non che gennaio è drammaticamente lontano.



Big Hero Six ci propone un trailer di quelli che ti raccontano mezzo film. E, uhm, ehm, non lo so, non sono convinto. Sembra simpatico, però sembra anche un po' quel simpatico che non mi convince tipo quello là sui videogiochi che sappiamo bene. Boh, vedremo. Chiudiamo con un filmetto amatoriale su Spawn e una roba virale dai film degli X-Men. Messi così in fila a caso.





Adesso che torno a Parigi mi rimetto ad andare giudiziosamente al cinema. Prometto.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com