Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

13.9.14

La robbaccia del sabato mattina: I trailer dell'orrore


Questa qua sopra è la prima foto ufficiale della Batmobile di Batman V Superman: Dawn of Justice. L'ha pubblicata Zack Snyder in persona su Twitter dopo che era partita la tarantella delle immagini di pessima qualità uscite più o meno da non si sa dove (stanno tutte raccolte a questo indirizzo qua, credo). Che dire, lo spirito mi sembra bene o male quello della Batmobile di Christopher Nolan: un carro armato. Alla fine, giusto così. Qua sotto, invece, c'è una foto del Millennium Falcon e di un X-Wing (più o meno) "beccati" durante una sessione di volo e postati dall'account di una scuola di pilotaggio.



Ma a questo indirizzo stanno altre foto, in cui si vede anche altra roba, tipo che gli X-Wing saranno di diversi colori, nientemeno, e che J.J. sembra voler suggerire fra le righe "Morte nera". Intanto, mentre Haley Joel Osment non si può veramente guardare sul set del nuovo film di Kevin Smith (Yoga Hosers), Antoine Fuqua ha annunciato un remake de I magnifici sette con Denzel Washington (mmm... ) e adesso metto qua sotto un paio di trailer, tutti sanguinari.



Tipo, questo è il nuovo trailer della quinta stagione di The Walking Dead e a me sembra che continuino a marciare pesantemente sul fatto di farci credere che questo nuovo cattivo sia una specie di Negan in anticipo sui tempi. Lo sarà? Boh, può essere, ma io continuo a ricordarmi molto bene le centododici volte in cui Rick e Shane sono andati nel bosco col fucile.



Qua abbiamo ABCs of Death 2, nuovo ed emozionante appuntamento con il rilancio del tritacarne a episodi. Purtroppo, sono colpevole: devo ancora guardarmi il primo episodio, e se è per questo pure il seguito di V/H/S, ma insomma, eh, ho avuto da fare.



Questo, invece, è il trailer che mette in fila i personaggi di American Horror Story: Freak Show, quarta stagione della serie di cui devo ancora guardare la terza, ma tanto non è che ci siano spoiler, visto che ogni volta è una storia diversa. Fra l'altro, se non ho capito male, sarà l'ultima annata con Jessicona Lange. Uffa.



Di questo non sapevo assolutamente nulla fino a quando ho visto il trailer. Si tratta di The Town That Dreaded Sundown, remake (ma anche pseudo-seguito, se sto capendo bene) del film omonimo del 1974 che dalle nostre parti era stato ribattezzato La città che aveva paura. Il trailer mi pare promettente, il regista viene, per l'appunto, da American Horror Story (e infatti Ryan Murphy produce) e Addison Timlin è sempre un bel vedere. Mboh? Ah, buon weekend.








Post by Tusk.


Vi ricordo che oggi esce al cinema in Italia Si alza il vento. Sapete cosa fare.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com