Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

28.9.14

Lo spam della domenica mattina: Saluti dalla Liguria


Questa settimana ho riversato i miei sforzi igiennici sul Rewind Theater del trailer del nuovo Hunger Games, sull'intervista al senior producer di NBA 2K15 (con cui - incredibile ammisci - ho esaurito gli avanzi dalla Gamescom 2014) e sull'anteprima di The Book of Unwritten Tales 2. Sul fronte outcastaro, invece, abbiamo il Videopep dedicato al Neo Geo CD, l'eXistenZ sul film dell'Angry Video Game Nerd, la recensione di Fenix Rage e l'interminabile Old! sul settembre del 2004. Ho preparato questo post giovedì, non mi assumo responsabilità se non è stato pubblicato il paio di cose che doveva uscire nel weekend.

Nei prossimi giorni si dovrebbe registrare della roba. Credo.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com