Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

21.12.14

Lo spam della domenica mattina: Ciaobbelli


Questa settimana su IGN sono uscite delle cose che ho firmato. Lunedì l'anteprima + intervista su Total War: Arena. Giovedì il mio personalissimo insulto all'intera industria videoludica e ai videogiocatori. Venerdì il mio contributo su Tengami nel nuovo episodio di Indiegram. Nel mentre, su Outcast abbiamo uscito la mia recensione di Shovel Knight, la mia recensione di Costume Quest 2, l'Outcast Reportage dedicato alla Game Connection Europe 2014 e l'Old! sul dicembre del 1994. Ah, e ieri è pure uscito il nuovo episodio del podcast L'occhio del Beholder, in cui si parla di giochi di ruolo e a cui mi hanno invitato a partecipare. Sta a questo indirizzo qua. Il che mi fa venire in mente che qualche tempo fa ho di nuovo partecipato con Giovanna a Italiani, questa volta per chiacchierare di Parigi. Solo che quel pirla di Vitoiuvara non m'ha avvisato della pubblicazione, quindi lo segnalo adesso. Sta a quest'altro indirizzo qua.

Sono ufficialmente in ferie per una settimana. Arriveranno comunque cose che ho preparato in anticipo, tipo un altro podcast. Non molte qua sul blog, temo, but still.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com