Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

18.12.14

La ragazza scompare anche in Italia


Oggi esce in Italia Gone Girl, forte del delizioso titolo vintage L'amore bugiardo. Al che uno potrebbe chiedersi come mai nel manifesto qua sopra ci sia la data del 2 ottobre, e di certo io non saprei dargli risposta. Sarà un poster finto? Ci sarà sotto una cospirazione? Coincidenza? Io non credo? Vai a sapere? Comunque, io l'ho visto per l'appunto a ottobre, quando è uscito nel resto del mondo, e ne ho scritto a questo indirizzo qua. Spoiler: mi è piaciuto. Credo.

C'ho un po' da fare, fra pochi giorni parto per il canonico natale milanese. Buone feste. Per sicurezza.

4 commenti:

Alla faccia de Lo Hobbit e Big Hero 6 direi che questo è l'unico film che ho davvero la scimmia di vedere a Natale!! :D

giopep, tu che sei intelligente sai perchè sul wii originale i nintendari spalavano quintali di merda mentre con il wii u si è tornati alla nintendo diffenece, solo nintendo a i capolavori, il resto e cacca pupu ecc?

Beh, non generalizziamo, dai.

No, OK, generalizziamo: probabilmente è una cosa figlia del cambio di prospettiva operato da Nintendo. Wii mirava al mercato mainstream, Wii U ha provato a tornare a concentrarsi sugli appassionati. Poi in larga misura è anche percezione, perché di fondo secondo me su Wii c'erano un sacco di gioconi, ma insomma, semplificando credo sia davvero così.

Visto ieri, assolutamente fico. Non uscirò mai più con una ragazza per i prossimi 6 mesi, ma vabbè.

Posta un commento

 
cookieassistant.com