Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

9.5.15

La robbaccia del sabato mattina: I poster brutti


Come si può ammirare qua sopra, in Marvel hanno deciso che quel bel manifesto tutto bianco era troppo simpatico e hanno voluto tirar fuori anche questa monnezza standardizzata qua sopra. Ci mancherebbe altro, lo capisco bene. Nel mentre, sono uscite cinquantamila foto, fra ufficiali e non ufficiali, tratte da Suicide Squad, il film con i cattivoni e le mezze tacche dell'universo DC diretto da ciccio Ayer. E mi sembra che la linea estetica continui ad essere coerente con quella del Joker coi tatuaggi da dodicenne ribelle che mi fa sentire brutalmente fuori target. Però, ehi, Margot Robbie, va benissimo. A margine, ci sono anche nuove foto ufficiali del film col vecchio stellare.



The Strain si prepara a tornare con la seconda stagione. A me la prima non è dispiaciuta, quindi rimango moderatamente curioso e speranzoso. Fra l'altro nel trailer dicono che il Maestro sta per trasformarsi, magari hanno trovato i soldi per farlo sembrare meno ridicolo.



Mboh, a me 'sto Mr. Holmes continua a non convincere, nonostante ci siano di mezzo quasi solo nomi che mi piacciono. Non mi scatta la scintilla. Al massimo mi scatta l'ansia, a vedere Ian McKellen che, dopo aver fatto il supereroe per dieci anni, improvvisamente interpreta il ruolo di un vecchio.



Absolutely Anything, vale a dire i Monty Python che fanno interpretare a Simon Pegg un film di Jim Carrey, con Robin Williams che dà la voce a un cane. Qualche risata il trailer me l'ha strappata. Magari sarà divertente, dai.



Sense8 la nuova serie Netflix curata dai Wachowski. Dal trailer non si capisce molto, se non che sarà una wachowskata vintage con le robe metafisiche e la gente che spara e si mena. E, insomma, a me attira abbastanza. Mi piacciono, i Wachowski.



Oh, è quasi ora di Max Rockatansky.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com