Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

29.5.15

Milano accoglimi!


Ieri pomeriggio mi sono preso il mio bell'aereo in direzione Milano e adesso mi faccio un weekend lungo delle solite cose, fra pappe abbondanti a casa dei suoceri, passaggio a volo radente in fumetteria, incontri con amici e parenti assortiti. Oggi, però, il tuffo nell'oblio: andiamo a farci un giro all'Expo, nella speranza di non fare troppe code, con l'obiettivo di mangiare più roba possibile. Almeno credo. Si va per quello, all'Expo, no? Non so, io, 'sta cosa dell'esposizione universale, a furia di vederla in film, libri e fumetti, me la sono sempre immaginata come il trionfo della tecnologia e del futurismo. E invece si mangia. Non che mi lamenti, eh. Viva il padiglione coreano! But still.

Comunque la mascotte dell'Expo mi risulta abbastanza inquietante. La vedrei bene in un film di Brian Yuzna. Fa solo a me quest'impressione? Ah, il blog, probabilmente, si arena un po' da qui ad almeno martedì. Oddio, magari non si arena, vai a sapere, però, insomma, me la prendo comoda.

2 commenti:

Consiglio, prima di entrare all'Expo, l'accensione di un mutuo o l'ipoteca di beni immobili. Per mangiare all'interno degli stand si paga minimo 30€, se no ci sono i paninari per strada, che sono la cosa a miglior mercato.
Per il resto buon week end, la nuova darsena è imperdibile e, se non erro, palazzo marino è aperto alle visite. ;-)

Mboh, al coreano abbiamo speso cinquanta euro in due, quindi direi meno di trenta euro, però sì, sono prezzi da ristorante etnico buono... cosa che però è, quindi non vedo il problema. Ho anche mangiato qualcosa al baracchino omanita e pure lì mi sembravano prezzi da fiera, non esattamente stra-economici, ma insomma, è quel che si spende spesso per rifocillarsi a fiere di questo tipo. Poi, chiaro, se vai ail ristorante posh giapponese spendi il triplo, ma basta sapere cosa si sta facendo.

Grazie, comunque. :)

Posta un commento

 
cookieassistant.com