Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

3.3.12

Il governatore!


Ma che cacchio, uno si distrae un attimo e gli annunciano così, come se niente fosse, l'attore che interpreterà il governatore nella terza stagione di The Walking Dead? L'annuncio è della scorsa settimana, ma proprio non me n'ero accorto, e l'attore devo dire che mi incuriosisce. Fra l'altro, considerando quanto sta migliorando questa seconda stagione, la sola idea che stia arrivando la meravigliosissima parte della prigione mi fa andare in brodo di giuggiole. Specie poi se Shane tiene duro e rimane della partita, perché potrebbero venirne davvero fuori delle belle. Comunque, a questo indirizzo qua c'è una breve intervista appena rilasciata da Robert Kirkman sull'argomento. Così, giusto per mettere qualcosa di attuale in questo post.

Saluti dal Wi-Fi dell'aereo che ci sta portando da Philadelphia (my love) a San Francisco (buttala).

6 commenti:

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Uh, perché hai cancellato il commento? :D

Comunque voglio scriverne, ma essendo a sanfrancesco non ho avuto tempo. :)

Eh, appunto, mi sono accorto della cazzata. :D

HAhahahahaha, e vabbuò, che vuoi che sia. :)

@Specie poi se Shane tiene duro e rimane della partita, perché potrebbero venirne davvero fuori delle belle.

Avevi avuto un presentimento...
Ho appena visto la 13esima, e la dipartita di Shane sta dando una conformazione tutta nuova, sorprendente e ricchissima di possibili sviluppi, alle dinamiche del gruppo. Insomma, il personaggio mi piaceva un sacco (e anche di più alla mia compagna...), ma alla luce di quello che si è poi visto mi è sembrato un "sacrificio" necessario e che darà i suoi bei frutti. Sarà dura adesso aspettare il fall! :)

Hahahahha, eh, mi basavo su un'intervista in cui Kirkman fantasticava su ipotesi del genere. Evidentemente o depistava o han cambiato idea in corsa (secondo me la seconda).

Posta un commento

 
cookieassistant.com