Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

21.3.12

Tamarro Lincoln cacciatore di vampiri


Niente, anche questa settimana gira così: ho fatto lo sforzo per il post sul season finale di The Walking Dead perché ci voleva, ma sono troppo preso da altre robe per riuscire a popolare come si deve il blog, a meno di raptus del momento. Mi sembra comunque giusto segnalare il nuovo trailer per Abraham Lincoln, Vampire Hunter, noto anche come La leggenda del cacciatore di vampiri. Salti, piroette, vampiri, zarrume.



Martedì prossimo penso di andare a vedere Hunger Games. Sbaglio?

6 commenti:

Zarro per davvero, santo cielo.
Non so se lo andrò a vedere, se uscirà dalle mie parti.
Però mi ha fatto tornare voglia di riprovare a vedere Jesus Christ Vampire Hunter, che dev'essere di un trashume raro.

Guarda, mi sembra la versione coi soldi e con un po' più di marketing alle spalle di Priest.

Questo film mi ispira sempre di più...però è impressione solo mia o gli effetti speciali fanno davvero cagarissimo?

"Martedì prossimo penso di andare a vedere Hunger Games. Sbaglio?"

No, bravo e poi dicci sempre che ne pensi che a me pare una cagata ma la mia comitiva sta spingendo per andarlo a vedere. Che se poi è davvero una cagata mi risparmio i soldi.

Invece ha tutti i presupposti per essere una cagata pazzesca!
Un battle royale con PG-13...Ecco, ho detto tutto. Poi magari è tutt'altra cosa, ma dubito fortemente.

@giopep: con tutto quello che state facendo sul nuovo Outcast (è grandioso devo dirlo) è naturale che tu non abbia più così tanto tempo per il blog. Però dai dimmi...troverai un po di tempo per registrare il tentacolo?

L'abbiamo registrato ieri. :9

Posta un commento

 
cookieassistant.com