Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

28.3.12

Domenica c'è il trailer di Total Recall


Oggi (da un paio di giorni, in realtà), in attesa del trailer vero e proprio che spunterà domenica, c'è in giro per l'internet il trailer del trailer di Total Recall, con Colin Farrell nel ruolo di Arnold Schwarzenegger, Kate Beckinsale nel ruolo di Sharon Stone, Jessica Biel nel ruolo di quell'altra e - dio santo mi vengono i brividi solo a pensarci - Len Wiseman nel ruolo di Paul Verhoeven.

 

E mentre tutti ci chiediamo se Colin Farrell pronuncerà le fatidiche parole "If I'm not me... who the hell am I?", riguardiamoci il vecchio trailer, per non dimenticare.



Si ringrazia babalot, ché altrimenti non me ne accorgevo.

9 commenti:

A parte che sta cosa di usare i teaser dei trailer è roba da sparargli agli americani che fanno la stessa cosa con i viggì e no nse ne può più.
Ma non ho capito se lo attenti o no sto film (secondo me visto il figume paura sarebbe da vedere solo per quello).

Io attendo tutto, non ho problemi. :D

Leggevo giusto un articolo su Empire (quello inglese, non la versione italiana) di questo mese: il regista ha già detto che non ci saranno scene su Marte.
Boom :)

Per onestà intellettuale devo dire che dei tre film di Wiseman ne ho visti due: uno mi ha fatto vomitare, l'altro l'ho trovato guardabile *nonostante* lui.

Insomma, attendo tutto, ma con differenti gradi di fiducia.

Aspettiamo domenica allora, per il trailer vero e proprio.
Io, che solo di recente ho capito quanto mi fosse piaciuto quel film all'epoca, al momento provo un po' di tristezza mista a pentimento per questa consapevolezza tardiva.
Vedremo.

Io l'avevo visto al cinema e mi ero innamorato della Stone in tenuta da ginnastica :)

Il film antenato con Swarzenegger mi procurò impressioni contrastanti;mancava di quel nonsochè che mi aveva fatto adorare altre sue pellicole(predator su tutte).
Non era male,l'ho rivisto più volte,l'ultima proprio di recente in TV.
E l'impressione si è confermata:un inizio strepitoso,andante allegro a metà pellicola(con allieni in gomma/cartapesta che sono la parte meno riuscita del film),ultima parte....mah,lento-noiosa,finale geniale(ti lascia il dubbio:tutto vero od un sogno della Total Recall?).

Non aspetto con trepidazione un remake,quindi magari mi andra bene....aspettative nulle possono regalare piacevoli sorprese.
Ma non al cinema,eh!
Con comodo in tv.

Le prime immagini non mi dispiacciono, il problema è che ho fiducia zero nel regista.

Posta un commento

 
cookieassistant.com