Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

15.3.12

Sono vivo!



Ma sono anche jetlaggato, oltre che stra carico di lavoro. Prevedibilmente, il rientro dalla GDC mi sta sommergendo, un po' perché ho miliardi di articoli da scrivere, un po' perché ci sono cinquantamila cose da mettere apposto su Outcast. Conseguentemente sto trascurando il blog. Capita. Colgo l'occasione, visto che ieri oggi tutti celebrano i dieci anni dall'uscita europea di Xbox, per segnalare che io ho invece celebrato a suo tempo i dieci anni dall'uscita americana. In questo post qui.

Che poi avrei un po' di cose delle quali mi piacerebbe scrivere, tipo John Carter e Chronicle, ma, oh.

2 commenti:

Attendo il tuo commento su John Carter, che mi è piaciuto molto, ma temo faccia una triste fine (come ben saprai....).
Cronicles mi incuriosisce....
Ma sono un maleducato ;prima di tutto, bentornato!

A me John Carter è piaciuto, ma con riserva. Chronicle è davvero molto molto bello, invece. Grazie. :)

Posta un commento

 
cookieassistant.com