Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

2.3.12

San Francesco aiutaci tu


Signori, sono in partenza per San Francisco, assieme al fido Fotone (che ho fatto dormire qua nello studio dimenticandomi la finestra socchiusa e il termosifone spento, quindi morirà durante il viaggio). Andiamo a seguire la Game Developers Conference, perché quando l'hai provata, poi non puoi più farne a meno. Oltre a godere tantissimo mentre lo facciamo, copriremo l'evento dovunque capiti. Sicuramente ne scriverò su The Games Machine. Probabilmente vedrà la luce qualcosa anche su GamesVillage e qualche altra rivista Sprea. Senza alcun dubbio sarà una spremuta di sangue su Outcast. Questo blog, presumibilmente, per almeno una settimana ne pagherà le conseguenze. Cose che capitano.

In tutto questo vorrei sottolineare che facciamo scalo a Philadelphia. No, dico, proprio in questo viaggio faccio scalo nella mia adorata Philadelphia. Certo, ci rimango giusto il tempo di cambiare aereo, but still.

6 commenti:

Sapervi alla GDC mi tranqullizza. So che non dovrò sbattermi in giro a leggere cose ma basterà aspettare il vostro report.
Buon viaggio!

giopep ma non scrivi più per videogame.it?

Ciao anonimo: no, e da un paio di mesi, ormai. :)

Fatti sentire quando ci sei.
Umbo

FOTO E GIOPEP ALLA GDC! EWWIWAAAA!!!

Posta un commento

 
cookieassistant.com