Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

22.3.12

Cose buone dal mondo


Dunque, segnaliamo un paio di cose che m'è venuto in mente che non ho segnalato. Innanzitutto, abbiamo pubblicato l'Outcast Reportage dedicato alla Game Developers Conference 2012, con il sottoscritto me medesimo, Fotone e l'ospitissimo Alessandro Mucchi (autore di una sigla iniziale da brividi) a chiacchierare di quella bella cosa che è la GDC. Sta a questo indirizzo qui. Poi, abbiamo pubblicato il primo episodio di Outcast Sound Shower, il podcast tutto sulle musiche dei videogiochi curato da Andrea Babich e Fabio Bortolotti. Sta a questo indirizzo qua. Infine, abbiamo pubblicato una valanga di altre cose e stanno tutte a questo indirizzo qui. C'è tanta gente che collabora, c'è tanto amore, c'è tanta invidia altrove, baci e abbracci.

E poi è uscito dal nulla - io, perlomeno, non ne sapevo nulla - questo trailer qui sotto. Che mentre lo guardavo dicevo "minchia, ma che è, hanno copiato da Battlestar Galactica? È un reboot? Fanno una serie ambientata nel telefilm vecchio degli anni Ottanta? Che caspita è?". Ecco, è il trailer di uno specialone da un paio d'ore sulla (beata) gioventù di Ciccio Adama, che magari, se ha successo, potrebbe generare un nuovo telefilm. Si (sotto)intitola Blood and Chrome.


Tutto questo mi fa venire in mente che non ho mai scritto il post sulla quarta stagione di Battlestar Galactica e che non ho ancora guardato The Plan.

11 commenti:

Se ti vuoi del bene, The Plan e soprattutto Caprica te li dovresti proprio skippare a piè pari...

Così mi fai venire voglia di guardarli. :D

Guardali pure! Poi dimmi se la voglia non ti sarà già passata dopo 5 minuti di presa visione... :D

Fidati, Caprica è davvero orribile, io non sono manco riucito a finirlo.

In effetti Caprica ho visto il pilota e mi son detto che stavo bene così, non c'era bisogno di proseguire. Anzi, stavo meglio prima :D

Mi sta venendo sempre più voglia. :D

E' proprio tanto, tanto, tanto noiosa :)

Capezzoli turgidi!

p.s. Ero proprio venuto qui a chiedere come fosse Caprica...

Anch'io ho visto il pilot di Caprica e mi sono addormentato.
The Plan invece è trascurabile del tutto. Nel senso che si vede troppissimo che è scritto a posteriori.

Posta un commento

 
cookieassistant.com