Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

1.3.12

The Final Outcast


In questi giorni non ce la sto proprio facendocela, sono sommerso di cose da fare e il blog soffre e prova tanto dolore. E magari sta male anche qualche fedele lettore, vai a sapere. Cose che capitano. Tornerò, più forte di prima, ma temo non a brevissimissimo. Oppure sì, vai a sapere. Rimane il fatto che non riesco a scrivere e mi attacco ad altre cose. Ieri, per dire, le interviste dei vecchi e il trailer dei Vendicatori. Oggi l'uscita del nuovo Outcast Magazine, quello che chiude un'era e... e non dico altro. All'interno, fra le varie cose, io parlo di Warp (che ho recensito qua), Journey (che ho recensito qua) e Alan Wake's American Nightmare. Ma si parla anche di tante altre cose interessantementi. Sta tutto a questo indirizzo qui.

Sono in totale apnea. Qualcuno mi lanci una bombola d'ossigeno.

1 commenti:

Ooootttimo un nuovo episodio di outcast uno tra i migliori!! Mi era rimasto solo players podcast da ascoltare e non avevo voglia di morire di noia mentre guidavo.. Proprio no..

Posta un commento

 
cookieassistant.com