Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

28.2.15

La robbaccia del sabato mattina: Yawn


Questo post esce sul blog mentre io sono presumibilmente in coma nel simpatico appartamento di San Francisco che per una settimana potrà bearsi dell'ospitare il sempre amabile contingente abruzzese di IGN Italia e Outcast. O magari sono sveglio e in preda al jet lag. O magari sono stato assalito, derubato e seviziato da un malvivente locale (e, quindi, potrei essere in coma). O magari non sono mai atterrato a San Francisco. Vai a sapere. Io di certo non lo so, dato che queste righe le sto scrivendo mercoledì per portarmi avanti. Comunque, questo qua sopra è l'affollato e onestamente bruttarello nuovo poster di Avengers: Age of Ultron, un film che arriva a maggio e per il quale, per qualche motivo, non sono eccessivamente gasato. Intendiamoci, quando sarà il momento di andarlo a vedere sarò probabilmente gasatissimo, anche considerando che quando mi sono ritrovato in terza fila all'Imax e mi hanno sparato in faccia il trailer sono stato colto dagli spasmi, ma insomma. Suppongo sia più che altro una questione di been there, done that. Credo. Vedremo. Comunque, questa settimana non ho trailer da sbattere qua dentro, ma ci sono comunque un paio di assurdità.



Power/Rangers, uno di quei cortometraggi fatti fra amichetti mediamente famosi (ci sono Katee Sackhoff e James Van Der Beek) per proporre una reinterpretazione di qualche cosa che apprezzano particolarmente. In questo caso si tratta di una versione rated R dei Power Rangers e, hahahaah, è fantastica (e magari da mercoledì a oggi è stata tirata giù perché il titolare dei diritti s'è preso male... vai a sapere). La cosa qua sotto non credo abbia bisogno di essere commentata.



Oggi abbiamo in programma di farci un giretto a nord della città. Chissà, magari scompariamo nel bosco e non si avranno mai più nostre notizie.

2 commenti:

Sei Abruzzese? Mi stai ancor più simpatico.

Comunque lo spot del pupazzetto di Birdman è epico! XD

Abruzzese anche tu?

Io comunque sono abruzzese di madre (e di spirito :D).

Posta un commento

 
cookieassistant.com