Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

21.3.06

"Nooo, la Hoegaarden, è la mia preferita, è buonissima!"


Per presentarci un videogioco di ping pong in uscita su Xbox 360, Take 2 Italia ha organizzato in Future un piccolo torneo fra noi redattori.
Ovviamente ho dato la mia disponibilità a partecipare. Oggi, però, in pausa pranzo mi sono assentato a lungo per fare una commissione.
Quando sono tornato, ho visto che il torneo era già in corso, e ho pensato: "Vabbé, son tornato tardi, pace".

Vado a sedermi, mi chiamano e mi dicono "tocca a te".
Si partiva dagli ottavi di finale e, in sostanza, ero tornato per tempo.

Ah, si giocavano partite al meglio dei tre game, il game si vinceva con 11 punti.

Agli ottavi di finale ho sderenato Riky, il grafico di TGM.
L'ho lasciato a due.

Ai quarti di finale ho squartato Babich, che ha fatto qualcosa in più di Riky, ma pochino.

In semifinale contro Alepolli, finalmente, delle difficoltà.
Primo game tiratissimo, si arriva sull'otto pari, poi Polli parte via e va a vincere.
Nel secondo game prendo il controllo: 10 a 0. Finirà 11 a 1.
Il terzo game, ancora, è stato molto equilibrato fino se non sbaglio all'otto pari, poi ho preso il largo.

Notare che nel secondo e terzo turno ho eliminato entrambi i membri della redazione Xbox.
:D

In finale, come è solo giusto che sia, ho incontrato Patriarca.
Primo game tirato, indovinate un po', fino all'otto pari (circa, adesso non so se era davvero sempre otto a otto, comunque era in quella "zona").
Poi parto e vado a vincere.
Secondo game splendido, punto a punto, continui sorpassi e controsorpassi.
Sul sette pari (qui davvero, me lo ricordo), lo stacco e vado 10 a 7.
Mi annulla tre match point.
11 a 10.
Mi annulla un altro match point.
12 a 11.
Gli pianto il match point su per il culo.

O forse è finita 13 a 12?
Boh.
:D

Comunque, ho vinto.
I premi:
- cappellino rockstar
- maglietta rockstar
- scatolozza da 24 bottiglie (33 cl.) di Hoegaarden

Se settimana prossima qualcuno vuole venire a vedere la Champions, la birra c'è.

Ah, la frase del titolo l'ha pronunciata la Rumi quando ho aperto il bagagliaio.

3 commenti:

...ma ti ricordo alla la Tequieros. Te la ricordi? Quella birra alla Tequila che io trovavo solo a Milano Marittima, e che improvvisamente spuntò in un negozio a Milano. Eravamo io, te e Flx. A te ti piacque, non negare, me lo ricordo bene. Continua ad essere la mia preferita. E in coda a quella ci metto la Engler Radler e la Desperados.

Sì sì, mi piacque, ma come genere non era tendente al rossiccio?

Ma appena appena, come colore e assolutamente non come sapore. A me la rossa non piace per niente.

Posta un commento

 
cookieassistant.com