Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

28.9.09

Spam Reminder

Ricordo al mio gentile e fedele pubblico che la settimana passata sono stato al Tokyo Game Show. Mentre leggete queste righe, invece, sono in aereo. Probabilmente sopra alla Siberia. Sempre a proposito di ricordare, segnalo per l'ennesima volta che nella colonna di destra trovate i link ai miei articoli su Nextgame (sotto Ultimizzime si trovano i pezzi scritti dal TGS), che se mi seguite su Facebook è inutile che guardiate nella colonna di destra, dato che non c'è nulla, e che fra le "cose" dal TGS c'è il blog di viaggio, con una decina di post miei e un po' degli altri, fra cui quelli sempre meravigliosi dell'azzurro Apreda. Fate clic, che mi danno il pane. Arigato gozaimashta!

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com