Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

2.2.10

I miei film del 2009

Allora, faccio questa cosa per far contento il Bovanza e perché è un post facile facile. Qua sotto ci sono più o meno tutti i (pochi) film che ho visto o rivisto nel 2009, compresi svariati film che non sono usciti nel 2009 e due o tre cose che ho visto nel 2010 ma sono uscite nel 2009. I voti in stelline son quelli che ho messo su Facebook (Flixster): in un paio di casi li ho corretti, dato che ho cambiato idea. Mi son messo pure a farmi le seghe mentali su "ma questi che hanno lo stesso numero di stelle, come li ordino?" e ho aggiunto roba vista nelle rassegne ma che nel database di Flixster non c'è. Lo so che non ha senso fare la classifica mettendo assieme roba uscita in anni diversi, ma non spacchiamo le palle che il blog è mio e decido io. Ah, qualsiasi cosa sia in grassetto cela un link a un post in cui ne parlo. Bovanza, va bene?

Heat - La sfida *****
Revolutionary Road **** e 1/2
Il mio vicino Totoro **** e 1/2
Bastardi senza gloria **** e 1/2
Up ****
Il nastro bianco ****
Lettere da Iwo Jima ****
Gattaca ****
Avatar ****
A Serious Man ****
Gran Torino ****
District 9 ****
Watchmen ****
Nemico pubblico ****
La battaglia dei tre regni (Versione integrale) ****
Il cavaliere oscuro ****
Two Lovers ****
Rachel sta per sposarsi ****
Milk ****
Ponyo sulla scogliera ****
Coraline ****
A Christmas Carol ****
Stardust ****
Appaloosa ****
Un ponte per Terabithia ****
Life During Wartime ****
Reign Over Me ****
Celda 211 ****
Il cattivo tenente: Ultima chiamata New Orleans *** e 1/2
Flags of our Fathers *** e 1/2
Brothers *** e 1/2
Dieci inverni *** e 1/2
Nel paese delle creature selvagge *** e 1/2
L'ospite inatteso *** e 1/2
La famiglia Savage *** e 1/2
Vacancy *** e 1/2
Yi ngoi (Accident) *** e 1/2
Halloween (2007) *** e 1/2
Una notte da leoni *** e 1/2
Soul Kitchen *** e 1/2
Ben X *** e 1/2
Il mio amico Eric *** e 1/2
Lebanon, di cui ho scritto pure qui *** e 1/2
Gli amori folli *** e 1/2
Pelham 123 *** e 1/2
J'ai tué ma mère *** e 1/2
No One Knows About Persian Cats *** e 1/2
Tales From the Golden Age *** e 1/2
Cosmonauta *** e 1/2
Quantum of Solace *** e 1/2
Capitalismo: Una storia d'amore *** e 1/2
Rocknrolla *** e 1/2
500 giorni insieme *** e 1/2
Colpo secco *** e 1/2
Motel Woodstock *** e 1/2
Australia *** e 1/2
Honeymoons *** e 1/2
Segreti di famiglia *** e 1/2
Kirikù e la strega Karabà *** e 1/2
[Rec] *** e 1/2
Disturbia *** e 1/2
L'amore secondo Dan ***
Il presidente ***
Nessuna verità ***
Funny People ***
Operazione Valkyria ***
The International ***
Il dubbio ***
Julie & Julia ***
State of Play ***
Wind Chill ***
Duplicity ***
Di me che cosa ne sai ***
La merditude des choses ***
L'ultimo Re di Scozia ***
1408 ***
Cordero de dios ***
She, A Chinese ***
Il 7 e l'8 ***
L'uomo che fissa le capre ***
Orphan ***
Franklyn ***
Changeling ***
X-Men le origini: Wolverine ***
Basta che funzioni ***
Videocracy - Basta apparire ***
Bee Movie ***
Sherlock Holmes ** e 1/2
Yona Yona Penguin ** e 1/2
Donne senza uomini ** e 1/2
Orgoglio e pregiudizio ** e 1/2
The Informant! ** e 1/2
Kakraki - Come gli scampi ** e 1/2
Old School ** e 1/2
San Valentino di sangue 3D ** e 1/2
Clerks II **
Valhalla Rising **
Good Morning Aman **
Transformers: La vendetta del caduto **
Listicky *
Resident Evil: Extinction - 1/2
Alien Vs Predator 2 - 1/2
Chengdu, I Love You - 1/2

Classifiche di questo tipo sono per definizione robe fatte a cazzo. Io non lo so, come fare a decidere se questo è meglio di quello. Manco so se mi piace, più di quello. Se la riguardassi non dico domani, ma anche solo fra un paio d'ore, cambierei probabilmente metà delle posizioni di questa classifica. Infatti non la riguardo.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com