Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

19.4.14

La robbaccia del sabato mattina: Buffering


S'avvicina il momento in cui i mutanti Marvel torneranno al cinema e la Fox, ovviamente, spinge a manetta, per esempio con questo sfizioso sito in cui vengono ricordati i venticinque momenti storici (finti) che ci hanno portati al disastro apocalittico del futuro. Questo qua sotto, invece, è il trailer finale di X-Men: Giorni di un futuro passato, che non mostra poi molto di nuovo, a parte una battuta ganza e un po' di Quicksilver, ma c'ha la musica dei Led Zeppelin e quindi che gli vuoi dire?



E per chi non si accontenta, abbiamo anche la scena di macello futuristico con cui si apre il film. Io non l'ho vista, perché in Liguria c'avevo la connessione a pedali, non m'andava di aspettare troppo per vederla e poi, insomma, teniamoci qualcosa per il film. Comunque la metto qua.



Questo qua sotto, invece, è uno spot televisivo per Tartarughe Ninja, il film che sta facendo incazzare i geek di tutto il mondo o quasi. Anche qui non viene mostrato molto di nuovo, però si intravede per la prima volta il topone Splinter, che ancora non s'era manifestato.



Ma passiamo ai film seri, quelli col dramma dentro. Di seguito possiamo vedere il primo teaser trailer del nuovo film di David Fincher, Gone Girl, che in Italia s'è deciso di intitolare L'amore bugiardo - Gone Girl. Non ci si capisce poi molto, ma mi fa parecchia voglia.



E qua sotto invece abbiamo il trailer di Maps to the Stars, e ci si capisce ancora meno. Sarà che la connessione s'è incagliata proprio mentre lo guardavo e ho dovuto procedere a puntate.


Tornando alle scemenze, innanzitutto segnalo che pare la Fox sia al lavoro per preparare il prossimo Die Hard mediocre e voglia sbatterci dentro un ritorno di Samuel L. Jackson. Dopodiché abbiamo di seguito un dietro le quinte su Guardians of the Galaxy, il nuovo film di ciccio Gunn che aspetto con tanta ansia. Non si vede molto di nuovo, ma qualcosina sì. Forse. Non lo so. Non ho distinto bene, con tutte quelle pause.



Chiudiamo con l'Honest Trailer di The Wolf of Wall Street, ché è sempre un piacere.



Ultimamente sono andato un po' troppo poco al cinema. Adesso che torno a casa mi ci rimetto.

1 commenti:

Gone Girl sembra essere il classico Finch meritevole, fotta (e poi, sorpresa sorpresa: È TUTTO GIALLO! <3).

L'Honest Trailer è un capolavoro.

Posta un commento

 
cookieassistant.com