Il trailer di Jersey Boys, il nuovo film di Clint Eastwood, alla sua prima volta con un musical, ma non alla sua prima volta con una storia di gente che fa musica. Secondo me sarà bellissimo. Sempre secondo me, invece, farà abbastanza cacare Sin City - Una donna per cui uccidere, al punto che mentre scrivevo queste parole m'è pure passata la voglia di piazzarne qua sotto il nuovo trailerino. E quindi non ce lo piazzo, mi limito a segnalare una serie di - come al solito ottimi - poster Mondo dedicati a X-Men: Giorni di un futuro passato e a piazzare qua sotto il trailer per il Giappone di Godzilla, in cui lo si vede giustamente in piedi nella classica posa da Godzilla giapponese e, soprattutto, che si chiude su una nippo-voce che dice "Gojira" facendomi venire i brividi.
Ieri sera sono andato a vedere uno di quei film che in Italia chissà, boh, vai a sapere. Fra l'altro non ho ancora capito come si intitoli veramente. Si intitola Short Term 12, ma qua in Francia l'han chiamato States of Grace. Comunque, ho scritto questo post ieri pomeriggio, prima di andare a vederlo, quindi non so come sia.
2 commenti:
farà abbastanza cacare Sin City - Una donna per cui uccidere,
perchè? sembra uguale al primo poi le storie sono prese dal fumetto è sono belle
Non sono un fan sfegatato del primo + non trovo particolarmente belle le storie originali + comunque c'è anche almeno una storia scritta apposta per il film (o forse due, non ricordo) + boh, sensazione a pelle.
Posta un commento