Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

21.4.14

Rientro, buona Pasqua e comunicazione di servizio


Cose di cui mi sono ricordato la scorsa settimana:
- il clima di Milano, appena inizia a far caldo, mi fa schifo e mi fa star male;
- a cercare bene, comunque, Milano ha dei quartieri proprio bellini;
- tornare nella mia amata fumetteria è sempre un piacere;
- stanno finendo diverse serie (a fumetti) che seguo da non so quanti anni. Mi sento vecchio;
- stare svaccati in spiaggia a poltrire, leggere e rilassarsi è bello;
- se sto al sole per qualche ora senza protezione assumo un colorito sul rosso pompeiano;
- lavorare seduti all'aperto, sotto il sole e con la brezzolina, è molto bello. Anche se coi riflessi sullo schermo rischio di perdere la vista;
- avere una connessione a internet che va a pedali mi fa perdere la calma per un paio di giorni, poi mi abituo e mi rilasso;
- la focaccia è buona.

Colgo l'occasione per segnalare un progetto meritevole che mi è stato a sua volta segnalato dal prode Yuri Abietti. Trattasi di raccolta fondi per l'organizzazione di un festival rock indie italiano alternativo whatever che ha bisogno dei vostri soldi o quantomeno del vostro amore. Dateglielo.

Comunque, tutto bellissimo, eh, ma c'ho bisogno fisico di andare al cinema.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com