Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

12.4.14

La robbaccia del sabato mattina: Growl


Settimana nerdisticamente fatta più di cosette e scemenzucole varie, che di cose grosse, anche se ho qualche video sfizioso da mostrare. Per esempio, il nuovo trailer esteso di Godzilla, da cui mi pare di capire che l'avvio del film sarà una specie di omaggio al disastro di Fukushima. Per il resto, non è che si veda molto di nuovo, al di là di un inquadratura sul nostro amicone che ruggisce. Fra l'altro, sono l'unico a pensare che con 'sto design abbia un musetto adorabile? Mi viene voglia di fargli i grattini.



Poi abbiamo un trailer concettualmente simile per Guardians of the Galaxy, che si apre con una versione lievemente allungata della sequenza su cui si apriva il primo trailer, per poi mostrare una versione ridotta del solito montaggio. Il succo è che si vede Star Lord un po' più in azione con il casco e tutto. E continuo ad averne una voglia matta, ma magari sono solo io.



Quindi c'è l'ultimo trailer "red band" per 22 Jump Street, che sembra poter veramente raggiungere livelli di idiozia fuori parametro. Che poi, diciamocelo, questo trailer è simpatico, ma di suo non so se mi farebbe venire voglia di andare a vedere il film. Però il primo episodio era delizioso e i registi sono sempre Phil Lord e Chris Miller, quindi che gli vuoi dire?



E infine è emerso un filmato dal PAX che riassume un po' la presentazione di Star Citizen, il capo della galassia nella categoria "videogiochi creati da vecchi barbogi nostalgici per vecchi barboni nostalgici. Sta qua sotto ed è abbastanza spettacolare, occhio al pacemaker.



Per il resto, nella settimana che ha visto l'estremo saluto del caro Ultimate Warrior, grande protagonista di un'era in cui ero bambino e  me ne fregava realmente qualcosa del wrestling, al punto di andare a vederlo dal vivo al Palaqualcosa vicino a casa e sbraitare come un ossesso per un paio d'ore, non è che sia incappato in molto altro da segnalare. Giusto questa deliziosa raccolta di biglietti da visita dei personaggi dei film, il giochino a 8 bit ispirato a The Raid 2 e una serie di video scemi che piazzo qua sotto in fila.







Bonus: una roba simpatica che per qualche motivo non riesco ad embeddare e quindi la linko.

Questa sera parto per l'Italì, dove me ne resterò per una settimana abbondante, buona parte della quale trascorsa in un luogo dove l'internet arriva a malapena. Non passerò tutto il tempo impegnato a cazzeggiare e, anzi, lavorerò, però vai a sapere se avrò la voglia e la forza di aggiornare il blog. Mboh, vedremo. Alla peggio, ci si rilegge fra dieci giorni o giù di lì.

1 commenti:

ma che schifo è scofield che fa chris?? Comunque il video di telltale's super mario è azzecatissimo

Posta un commento

 
cookieassistant.com