Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

20.4.14

Lo spam della domenica mattina: Dal nostro inviato a Bonassola


Questa settimana, nonostante la mia trasferta ligure, non solo sono riuscito a pubblicare un post al giorno sul blog, ho pure messo roba altrove. Pensa te. Comincio l'elenco da Outcast e, in effetti, con una roba a cui non ho partecipato, perché ero in pre-partenza e in stato da alta privazione di sonno: il trentasettesimo episodio del Podcast del Tentacolo Viola. Sempre su Outcast, comunque, questa settimana ho scritto il Librodrome dedicato al libro su Eric Chahi, che ho letto tutto in francese e ne vado orgoglione. Fra l'altro sono appena caduto nel tranello pubblicitario di Pix'n Love che m'ha mandato in mail la segnalazione di una nuova roba da loro pubblicata. C'ho cliccato sopra e ciao. Immagino ne scriverò in un futuro Librodrome. Ah, ovviamente ieri è arrivato l'Old dedicato all'aprile del 1994. Per IGN, invece, al di là delle traduzioni, ho curato la recensione di Moebius: Empire Rising, ho partecipato a un video assurdo che s'è inventato Ualone approfittando del fatto che ero di passaggio da Milano e ho scritto un articolo di retrospettiva sulla serie Blackwell, con al suo interno pure una veloce anteprima su Blackwell Epiphany.

E questa settimana magari arriva il nuovo Outcast Sound Sitter. Forse. Vai a sapere.

0 commenti:

Posta un commento

 
cookieassistant.com