Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

5.4.14

La robbaccia del sabato mattina: Gli spot della TV


Quanto sono ganzi i poster Mondo, tipo questo qua sopra? Sono ganzi, dai. A proposito di poster, a questo indirizzo ce ne sono un po' di X-Men: Giorni di un futuro passato. Non sono tutti ganzi, ma insomma, comunque, stanno lì. A proposito di Capitan America, invece, a questo indirizzo e a questo qua ci sono immagini e video dal set di Avengers: Age of Ultron, e a me continua a divertire troppo sentire l'audio della gente che guarda tutta rapita il set dell'Hollywood a casa sua. Ma in effetti, al posto loro, pure io sarei tutto rapito, su. Il nuovo costume di Cap, comunque, che mescola quello retrò e l'uniforme cupa dello S.H.I.E.L.D., non mi dispiace affatto. Ad ogni modo, questa settimana sono emersi spot televisivi di film vari da tutte le parti, tipo quello per il nuovo Pianeta delle scimmie o quello di Godzilla, ma insomma, alla fine diventa anche un po' noioso seguirli tutti.



Questo qua, invece, è il primo trailer di Lucy, il film di Luc Besson in cui Scarlett Johansson interpreta il ruolo di una tizia che ingerisce la droga che fa sbloccare le percentuali di cervello che non si usano e quindi ha i super poteri. Onestamente, mi sembra una cagata fuori misura, però magari sarà divertente e/o bella da guardare, visto che comunque Besson qualcosa di buono con la macchina da presa lo sa fare. Comunque a me la Scarlett continua a sembrare mostruosamente impacciata nei ruoli d'azione, però magari è un problema solo mio, boh.



E questo è invece un altro trailer molto teaser di The Expendables 3, di nuovo tutto incentrato sullo sparare la sfilza di nomi a raffica e praticamente nient'altro. A parte il fatto che mi chiedo chi dovrebbe fregarsene di almeno un paio di nomi, non è che se ne possa dedurre qualcosa, se non che stanno tutti ridacchiando e quindi, presumibilmente, il tono rimarrà quello del secondo film. Toh, ecco, diciamo che sembra avere (o sembrano volerci far credere che abbia) un taglio molto "aperto", spettacolare, con sfida diretta ai Fast & Furious. Sbaglio o anche i font sembrano sfidare apertamente quelli di Fast & Furious? Ma non dovevano ispirarsi a The Raid? Boh?



Qui invece abbiamo il trailer dell'esordio di Gia Coppola, nuova esponente della famiglia di artisti raccomandati talentuosi a cui comunque, bene o male, vogliamo sempre tanto bene. Sarà che mi piacciono i film sugli adolescentelli americani che scoprono la vita, ma mi sembra interessante. Vedremo. E chiudiamo con due robe meravigliose.





Ho bisogno di dormire.

5 commenti:

se posso permettermi, ti consiglio di vedere il remake di old boy, non è affatto pg(più violenza, più sesso, finale più tragico) e hanno tolto le stronzate dell'originale(l'ipnosi, il polipo mangiato vivo, il taglio della lingua) Josh Brolin strepitoso, il film perde solo nella sequenza del combattimento con il martello a mio parere. Nell'originale è girata molto meglio, ma è meno violenta

Perché il polipo mangiato vivo era una stronzata? :)

Comunque prima o poi lo guardo sicuramente, anche solo per curiosità.

perchè doveva fare una cosa del genere? Immagino il sapore disgustoso

Sì, neanche a me attira, ma il punto è che una cosa che in Corea si fa. La scena calca sul lato grottesco della cosa e non è strettamente realistica, ma in Corea mangiano polipi e polipetti che ancora si agitano.

Paese che vai, usanza culinaria disgustosa che trovi... dalle nostre parti si mangia il formaggio coi vermi, no? :)

non sapevo di questa usanza, allora ha senso,(in camerun mangiano i serpenti) pernsavo che era uscito di testa dopo 15 anni di ravioli

Posta un commento

 
cookieassistant.com